House of Gucci e quell’ammissione della Hilton che fa scatenare il web

La leggerezza e la freschezza di Paris Hilton non hanno eguali in tutto il mondo dello spettacolo, proprio per questo, ha ricevuto una risposta sorprendente dopo che un suo fan le ha chiesto se avesse visto o meno ‘House of Gucci’. Il film, interpretato da Lady Gaga e Adam Driver,  uscito il 24 novembre negli Stati Uniti, mentre in Italia solo il 16 dicembre, ha suscitato la curiosità di un fan che voleva sapere cosa ne pensasse la ricca ereditiera.

Su Twitter, l’utente ha chiesto: “@ParisHilton hai visto House of Gucci? Non è affatto romantico ma è molto divertente”. Il fan ha inviato il Tweet mentre la Hilton in precedenza aveva domandato ai suoi follower quali fossero i migliori film romantici.

Paris – che di recente si è sposata con Carter Reum – ha visto il tweet e ha risposto: “Voglio guardarlo. Ma è solo nei cinema e io sono in luna di miele su un’isola privata“. La risposta tagliente ha collezionato circa 60.000 Mi piace ed infiniti retweet da parte dei fan che lo hanno trovato esilarante.

“Un’isola privata senza cinema???: cara, alla prossima luna di miele cercati un’isola migliore”, ha ironizzato un follower nella sezione commenti. Un altro ha detto: “Deve essere molto complicato”, mentre un utente ha scherzato: “Ti manderemo uno screener da guardare mentre torni a casa in jet”. “Questa è la risposta più divertente in assoluto”, ha twittato un fan divertito.

Chissà quindi se Paris avrà tempo e modo di recuperare House of Gucci, storia di un difficile matrimonio e di un tormentato divorzio tra Patrizia e Maurizio Gucci, capo della casa di moda Gucci, che ha portato all’uccisione del patrono della maison da parte della moglie Patrizia Reggiani.

La pellicola sta riscuotendo un grande successo al botteghino, complice anche il periodo natalizio che fa da sempre registrare i fatturati più alti in tutto l’anno: negli Stati Uniti, in un mese, ha incassato ben 47.2 milioni di dollari, mentre in Italia, in quasi due settimane più di 3 milioni di euro, un ottimo risultato vista la crisi del settore cinematografico. Insomma, la torbida storia dei Gucci è riuscita a riportare al cinema tutti, tranne Paris Hilton.

Il matrimonio della Hilton con Carter Reum

Paris e suo marito Carter Reum, autore ed imprenditore, si sono sposati in grande stile a metà novembre e sembra che la loro luna di miele non sia ancora terminata. La coppia ha pronunciato il fatidico “sì” nella tenuta di Bel-Air del nonno della Hilton in una sontuosa cerimonia, circondata da amici famosi.

La ricca ereditiera ha condiviso la notizia sul suo Instagram, scrivendo: “Il mio per sempre inizia oggi”, insieme agli hashtag “appena sposata” e “per sempre Hilton Reum”. Paris e Carter hanno iniziato ad uscire insieme dal 2019 ,anche se si conoscevano da oltre dieci anni; la proposta è avvenuta in una spiaggia privata all’inizio del 2021.

Paris ha mostrato con orgoglio il suo enorme anello di fidanzamento di Jean Dousset, che si ritiene valga 2 milioni di dollari. La Hilton ha documentato anche alcune parti della sua luna di miele di un mese condividendole su Instagram. Ha trascorso gran parte della sua fuga romantica a Londra, nel Regno Unito, ma insieme al suo neosposo hanno goduto anche di un piccolo viaggio ad Anguilla un territorio britannico d’oltremare nei Caraibi orientali che comprende un’isola principale e diversi isolotti ad est di Porto Rico.

Durante un recente episodio di ‘This Is Paris’, podcast gestito e creato dalla Hilton in cui si mescolano contenuti privati e dialoghi con celebrities, amici e parenti, l’icona di lusso ha spiegato perché lei e Carter abbiano deciso di fare una lunga vacanza: “Abbiamo lavorato così duramente che abbiamo deciso di fare una luna di miele di sette settimane”.

Impostazioni privacy