Completamente nudo per fare una sorpresa social alla fidanzata: che uscita a vuoto per il portierone!

Il portierone del campionato italiano è stato protagonista di una clamorosa uscita a vuoto postandosi completamente nudo per una sorpresa.

Anche i più attenti e concentrati alle volte si concedono una distrazione e sono protagonisti di una “cappellata“, poi se questa disattenzione riguarda un portiere di una squadra di calcio se ne ricordano tutti, in questo caso anche se l’errore è stato commesso fuori dal campo. E l’errore commesso da questo protagonista della nostra Serie A è di quelli che diventano virali e si ricordano nel tempo.

L’autore della clamorosa gaffe è il portiere atalantino Juan Musso. Il 27enne argentino è stato fuori dall’Italia per rispondere alla chiamata di Scaloni in Nazionale. Nei due impegni di qualificazione mondiale, però, il portiere non è sceso in campo nemmeno un minuto, finendo addirittura in tribuna durante il secondo incontro. Una delusione sicuramente per il calciatore che, però, è stato consolato dalla bella fidanzata una volta rientrato in Italia.

Leggi anche ->Usa-Honduras, inferno di ghiaccio: paura per due calciatori, costretti ad uscire per ipotermia

Juan Musso si mostra completamente nudo su Instagram: la foto viene rimossa troppo tardi

Approfittando del fatto che la splendida fidanzata si era andata a coricare, Juan è tornato nel salone di casa ed ha scattato una foto ai palloncini per postare su Instagram lo scatto con una dedica per lei. Il problema è che il calciatore non si è accorto che nella foto aveva immortalato lo specchio e che in questo si vedeva nitidamente il suo riflesso. Un errore da fotografo dilettante che nel suo caso è stato decisamente imbarazzante visto che in quel momento era completamente nudo e lo specchio mostrava proprio tutto.

Probabilmente avvisato da qualche amico di quanto successo, dopo qualche ora Musso ha tolto la foto dalle stories. Il giorno seguente ne ha fatta un’altra, questa volta vestito, e sotto per sdrammatizzare con ironia ha scritto: “La foto corretta, buongiorno”. Anna ha risposto ripostando la foto “corretta”, rispondendo al fidanzato: “Per fortuna ti amo troppo”.

Impostazioni privacy