Crede di essere incinta, ma l’ecografia rivela una verità scioccante – VIDEO

Una ragazza ha fatto una scoperta scioccante dopo un ecografia: nel suo utero crescevano da ben due anni peli e denti.

La giovane madre ha postato un video sul suo account TikTok @sandwitchbread circa una settimana fa, dove ha raccontato ai suoi follower la stranissima esperienza.

Insieme al video di due minuti ha scritto nella descrizione: “Il film ‘Denti’ nella vita reale. Non vedo l’ora di essere operata, me li conserverò in un barattolo. #cistidermoide #cistiovaricadermoide #cisti #gine #denti”.

@sandwitchbread The movie teeth irl. i can’t wait for surgery, Im gonna keep them in a wet specimen jar. #dermoidcyst #dermoidovariancyst #cyst #gyno #teeth ♬ original sound – page

Il video ha raggiunto in pochissimo tempo quasi 2milioni di visualizzazioni ed è diventato virale in tutto il mondo. Il breve video inizia con il racconto della giovane su come è venuta a conoscenza della sua condizione medica. Tutto è iniziato quando ha iniziato ad avvertire strani dolori all’addome.

Poi è subentrato un anomalo sanguinamento, il tutto a seguito della nascita del primo figlio. La ragazza pensava di essere incinta e ha fatto diversi test di gravidanza, tutti risultati negativi. Ha quindi deciso di sottoporsi ad una visita ginecologica e ad una ecografia.

Il risultato dell’ecografia non è quello che si aspettava

Ha visto subito qualcosa nello schermo, ma il medico le ha subito spiegato: “Non è un bambino” e poi le ha dato la brutta notizia. “In realtà è qualcosa di molto peggio che un bambino”.

Così @sandwichbread ha continuato la sua spiegazione: “Quando la dottoressa è rientrata in stanza per darmi il risultato dell’ecografia, mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che ho una cisti di 7cm, grande quanto un uovo, chiamata cisti dermoide“.

In realtà sono due, l’altra è piccola quando un pisello”. Una cisti dermoide è una crescita di tessuto in eccesso, chiuso in una tasca chiamata sacca. Il tessuto crescere dentro o sotto la pelle nei posti più inaspettati. Di solito le cisti contengono fluidi o altri materiali, ma le cisti dermoidi si riempiono di un materiale grasso e giallognolo, e possono anche contenere ossa, peli, nervi, pelle o denti.

LEGGI ANCHE => “Il bambino sta costruendo una casa là dentro”: il pancione di questa donna incinta sconvolge il web

È anche quello che la ragazza spiega nel video: “È una cisti che ha al suo interno peli e denti ed è causata da particelle di tessuto fetale separatesi durante lo sviluppo del feto… praticamente sono pezzi di mio figlio“.

Dopodiché ha avvertito gli spettatori prima di mostrare una foto della cisti che cresce al suo interno. Fortunatamente, se rimosse in tempo, non causano danni permanenti alla salute.

Impostazioni privacy