“Il bambino sta costruendo una casa là dentro”: il pancione di questa donna incinta sconvolge il web

Una mamma incinta è diventata virale dopo aver postato un video su TikTok del suo enorme pancione.

Renea W. è già mamma di quattro bambini e il quinto sta per arrivare; ha deciso di ricordare la sua quinta gravidanza postando periodicamente dei video, ma l’ultimo ha davvero scatenato l’internet, guadagnandosi più di cinque milioni di visualizzazioni.

La donna è alla 37esima settimana di gravidanza, ha recentemente annunciato che, anche se non vede l’ora di vedere il suo bambino, le mancherà sicuramente il pancione. Quest’ultimo è veramente enorme, ma la mamma ha assicurato che “Si, è solo uno. Sono sicura”, dato che alcuni pensavano si trattasse di gemelli.

LEGGI ANCHE => Attenzione a come si usano le emoji: alcune hanno un significato nascosto (e volgare)

Nonostante i commenti delle persone -e anche di alcuni medici- Renae ha assicurato di non essere affetta da nessuna condizione medica -polidramnios, fluidi in eccesso o diabete gestazionale- che potrebbe spiegare l’innaturale pancione, molto più grande di quanto dovrebbe essere in realtà.

“Ho fatto un ecografia poco tempo fa, i fluidi sono normali. Aspettiamo il bimbo tra una settimana e quattro giorni circa”, ha commentato la donna. Inoltre si è espressa in merito alla reazione di un medico ad uno dei suoi video: “Come medico, dovrebbe vergognarsi di se stesso per il suo video, dato che non sono nemmeno una sua paziente“.

“Non dovrebbe dire che la pancia non dovrebbe essere così grande quando io e il mio bambino stiamo bene“, si è sfogata. La mamma ormai star di TikTok ha spiegato che la sua bassa statura è uno dei motivi per il quale la pancia appare più grande di quanto non sia in realtà.

Molte donne l’hanno supportata nella sua risposta, lasciando un commento al video: “Non ci credo ti abbia detto quelle cose quando non sa assolutamente nulla della tua gravidanza!” mentre un’altra ha aggiunto “Ogni donna vive la gravidanza in modo diverso. Ogni gravidanza è diversa e unica!“.

Il web l’ha presa sul ridere: “Il bambino sta costruendo una casa là dentro”

Renae ha aggiunto che durante la gravidanza ha preso solamente 15 kg e che il suo ultimo figlio, alla nascita, pesava 4,35 kg. Non è dunque nemmeno il peso eccessivo la causa dello smisurato pancione.

Ad ogni modo il video ha lasciato senza parole migliaia di persone, che non si sono risparmiate in commenti ironici: “Giuro, sembra ci siano 4 gemelli lì dentro“, “C’è un adulto dentro” o ancora un altro “Il bambino ci sta costruendo dentro una casa“.

LEGGI ANCHE => Quali sono i posti migliori per sedersi in aereo? Un passeggero svela il segreto

Insomma, la gente si è davvero sbizzarrita ad ironizzare sulla situazione, ed altri hanno aggiunto: “Uscirà guidando una Honda Civic” e “Uscirà già 30enne con 800 punti di credito“.

Impostazioni privacy