“Sei un pezzo di …”: con chi ce l’aveva Sabrina Ferilli? Il clamoroso retroscena – VIDEO

Archiviata la vittoria di Mahmood e Blanco con la loro “Brividi”, davanti ad Elisa e Gianni Morandi, protagonisti anche loro del riuscitissimo festival dei record, un giallo ora aleggia sul palco dell’Ariston: con chi ce l’aveva Sabrina Ferilli, la co-conduttrice di Amadeus per la quinta ed ultima puntata della 72esima edizione del Festival di Sanremo?

Sabrina Ferilli Sanremo 2022

Striscia la notizia, infatti, ha intercettato un fuori onda della Ferilli dietro le quinte, proprio prima dell’annuncio della canzone vincitrice, in cui pare che l’attrice sbotti proprio male con qualcuno, mal gradendo la sua presenza; ma con chi ce l’aveva?

E’ mistero a Sanremo: chi è il “pezzo di me**a”?

Il video incriminato, di una manciata di secondi, pare parlare chiaramente.

Si sente molto bene la Ferilli, malgrado sussurri, dire:  “… pezzo di me**a” e nella clip l’audio sembra proprio coincidere con il momento in cui Amadeus chiama la Ferilli sul palco nei minuti finali della serata. E molti hanno notato durante la serata un cambio anche dell’atteggiamento dell’attrice, forse un po’ infastidita per non avere avuto abbastanza spazio nella conduzione.

Ad un certo punto la Ferilli è stata addirittura “costretta” a riprendersi con forza la parola, annunciando di prepotenza il cantante in gara. Ma pare che non sia stato Amadeus oggetto delle sue imprecazioni, anzi lei stessa ha più volte elogiato ieri l’incredibile lavoro svolto. Ma allora, cosa si cela dietro la misteriosa frase colorita?

A quanto si apprende dall’entourage dell’attrice, si sarebbe trattato di un’imprecazione sfuggita alla Ferilli mentre dal camerino tornava verso la scena: sul suo cammino si è trovata davanti un ostacolo che prima non c’era, probabilmente un cavo, per cui ha rischiato di inciampare, facendosi male a pochi minuti dalla premiazione. Non proprio il massimo.

Insomma, si tratterebbe solo di un attimo di stanchezza e nulla che si riferisca alle persone presenti, impegnate, come la stessa Ferilli, dal primo pomeriggio nel teatro Ariston per la finale del festival. Tuttavia, molti rumours avallavano la tesi secondo cui tra lei ed Amadeus si fosse creato un certo attrito, per nulla appianato, fino a tarda serata.

E’ dovuto intervenire allora stamattina lo stesso Amadeus in conferenza stampa per smontare la polemica delle ultime ore: “Sabrina è una persona di una simpatia incredibile, parlava con tutti dietro le quinte” – riporta l’Ansa – “Non c’era alcun riferimento a nessuno con il suo linguaggio. Commentava tutto. La terminologia colorita che si è sentita penso fosse riferita a un cavo nel quale è inciampata prima di rientrare in scena”.

Di seguito, il video in questione, lanciato dal profilo Twitter di Striscia La Notizia e divenuto immediatamente virale:

Impostazioni privacy