“Ho avuto un effetto collaterale molto grave”: preoccupazione per Giulia De Lellis

La celebre influencer – e, tra le altre cose, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ – Giulia De Lellis, alcune settimane fa ha ammesso di aver contratto il Covid-19, eppure ancora adesso ha qualche strascico del virus, ma potrebbe essere qualcosa di più serio che qualche piccolo problema.

giulia de lellis

Ho avuto un effetto collaterale molto grave” ha detto la De Lellis ai suoi fan tramite la sua pagina Instagram. L’influencer ha spiegato che, nonostante sia negativizzata dal virus, ci sono ancora certi problemi piuttosto seri dovuti molto probabilmente proprio al Covid (d’altra parte, non è la prima volta che sentiamo parlare di strascichi legati alla malattia che ha sconvolto il mondo negli ultimi due anni).

È stata una settimana piuttosto difficile – ha poi aggiunto la De Lellis – i miei problemi post Covid si sono un po’ trasformati. Ho avuto crisi d’asma pesanti e quindi il mio pneumologo mi ha cambiato terapia”.

Secondo alcuni quotidiani, come ad esempio ‘Libero’, però, la questione relativa all’asma sarebbe da ricercarsi in una reazione avversa causata da un farmaco e per questa ragione il medico che la segue le avrebbe cambiato la terapia.

Ma la cosa non si fermerebbe qui perché Giulia De Lellis dovrà a breve sottoporsi a qualche intervento e lo ha detto lei stessa ai suoi fan sempre nelle sue storie di Instagram: “Ho fatto accertamenti per operazioni che continuo a rimandare ma che, ahimè, dovrò fare presto”.

Non il migliore periodo per la De Lellis: un amico ha avuto un grave incidente

Ma qual è l’effetto collaterale di cui ha parlato la De Lellis? Si ipotizza che il Covid durante il suo processo infettivo sia andato a colpire il cuore della celebre influencer, ma il tutto sarebbe ancora da capire.

“Devo capire se ho reagito così perché sono quella sfigata su un milione che reagisce così, oppure se ho dei piccoli problemi al cuore” si è sfogata su Instagram con i suoi molteplici fan (ricordiamo che supera quota 5 milioni).

Insomma per Giulia gli strascichi dell’infezione si stanno facendo sentire anche dopo la guarigione dal virus.

Inoltre per lei non sono state settimane facili: questo perché un suo caro amico è stato coinvolto in un incidente ma almeno sotto questo punto di vista ci sono notizie positive giacché si starebbe riprendendo.

Impostazioni privacy