“Meno persone meno drammi”: ecco cosa vogliono fare Carlo e William

Il Principe Carlo e il Principe William starebbero lavorando insieme al fine di pianificare un progetto che possa ‘snellire’ la monarchia inglese, questo stando a quanto rivelato da un esperto reale.

Ecco quale sarebbe il progetto di padre e figlio.

william carlo
William e Carlo in abito da sera

Leggi anche -> Carlo ha di nuovo il Covid-19, paura per la Regina: ha visto il principe tre giorni fa

L’esperto reale avrebbe detto che secondo i due Principi inglesi per la monarchia sarebbe un bene ci fosse meno gente, seguendo il motto ‘meno persone meno drammi’.

La rivelazione fatta da questa fonte, che rimane anonima, arriva da quando Carlo e William hanno preso la decisione di lavorare insieme e di discutere dei loro piani circa la loro futura ascesa al trono.

Sempre stando a quanto rivelato dalla fonte in una rivista americana, padre e figlio avrebbero deciso di “guidarsi a vicenda” nella loro missione che permetterà loro di snellire la monarchia inglese. Ma perché questa volontà di rendere più snella la Famiglia Reale?

La motivazione sarebbe da ricercare nel fatto che Carlo e William vogliano rendere la Famiglia Reale inglese un’istituzione più contenuta e più piccola sullo stile europeo, quindi composta da un numero più esiguo di membri reali.

L’esperoa reale ha rivelato che il Principe William è “entusiasta di questo nuovo capitolo della sua vita e delle sfide che dovrà affrontare”.

Carlo è fiducioso di William, ma si assicurerà che sia al passo con i vari dettagli della Royal Family

Il Duca di Cambridge si trova secondo nella linea di successione al trono del Regno Unito, quindi subito dopo suo padre Carlo, il quale ha detto di essere fiducioso sul primogenito dato che “sa ciò che sta facendo”, ma allo stesso tempo “si assicurerà che il figlio sia al passo con i dettagli della Famiglia Reale a un più profondo livello”.

La Regina Elisabetta invece si è assicurata che William darà sostegno al padre Carlo una volta che questi sarà Re, come lui ha fatto nei confronti di sua madre.

Queste parole sono state pronunciate direttamente dalla sovrana quando nella scorsa settimana ha annunciato la volontà che Camilla diventi Regina consorte.

Impostazioni privacy