Carlo ha di nuovo il Covid-19, paura per la Regina: ha visto il principe tre giorni fa

La notizia della nuova positività al Covid-19 del principe Carlo ha messo in forte apprensione anche la madre, la regina Elisabetta II – nei giorni in cui festeggia i  70 anni di regno.

Andiamo a vedere perché.

regina carlo covid

Il principe Carlo è stato contagiato dal Covid-19 per la seconda volta – era già accaduto nel marzo 2020 – e per ora sembra non avere sintomi importanti, ma ciò che preoccupa di più i reali è il fatto che l’erede al trono abbia incontrato Elisabetta II due giorni prima.

Per questo motivo la sovrana è stata messa sotto osservazione dai medici, anche se al momento Elisabetta II non presenta alcun sintomo e d’altra parte ha ricevuto tutti i vaccini del caso.

LEGGI ANCHE => Da nemica pubblica a futura Regina: ecco come il Principe Carlo è riuscito a trasformare Camilla

Il principe Carlo, 73 anni, è ora in autoisolamento dopo essere risultato positivo al test di ieri mattina.

Come accennato, al momento il principe non ha sintomi particolari, e ad onor del vero già nel marzo 2020, quando fu contagiato per la prima volta dal virus (in una delle prime varianti, quando per altro i vaccini erano lungi dal venire), manifestò sintomi lievi, tra cui la perdita di olfatto e gusto.

La regina Elisabetta II ha già ricevuto la terza dose del vaccino

La regina Elisabetta II non deve autoisolarsi, dato che ha già ricevuto anche la terza dose del vaccino anti-Covid. La sovrana verrà monitorata nei prossimi giorni per capire se sia stata contagiata o meno dal figlio.

LEGGI ANCHE => Meghan e Harry “cacciati” dalla festa di Carlo? Ecco cosa dice la lettura delle labbra

Stando a quanto affermato da una fonte al ‘Daily Star Online’, il contatto tra Elisabetta II e Carlo è avvenuto abbastanza di recente, pertanto non può che essere considerato “rilevante”.

Il principe Carlo era andato a trovare sua madre nella sua abitazione, all’interno del castello di Windsor, nella giornata di martedì, poco dopo un evento di premiazione dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Impostazioni privacy