Meghan e Harry “cacciati” dalla festa di Carlo? Ecco cosa dice la lettura delle labbra

Cosa si sono detti il principe Carlo e suo figlio, il principe Harry, qualche giorno dopo il matrimonio dei Sussex? 

Il Daily Star Online ha riportato quanto affermato da un esperto di lettura delle labbra, che sembrerebbe smentire quanto emerso nel nuovo libro di Lady Colin Campbell, intitolato “Meghan e Harry: La vera storia”.

meghan harry

L’autrice e personaggio televisivo britannico nota anche come Lady C – famosa anche per aver scritto diversi libri sulla Famiglia Reale – sostiene che nonostante dalle foto sembra trasparire una certa serenità tra Carlo, Meghan e Harry, la realtà è che l’atmosfera della festa era piuttosto pesante.

LEGGI ANCHE => Conoscete Tom e Laura? L’incredibile storia dei fratellastri dimenticati di William e Harry

Secondo quanto riportato da Lady Campbell, in molti sostenevano che Meghan avrebbe detto a Harry di sentirsi “annoiata” e che non vedeva l’ora di andarsene. Alcuni testimoni hanno affermato che la coppia è stata “scortata fuori” dai festeggiamenti, probabilmente perché era stato chiesto loro di andare via.

Ma l’esperto di lettura delle labbra rivela invece che è stato Carlo a dire a Harry che era arrivato il momento di andare via.

Nessuna tensione: ecco cosa ha detto Carlo a Harry

Ad un certo punto, infatti, Meghan e Harry vengono avvicinati da un membro dello staff, prima che arrivi il principe Carlo per parlare direttamente con il suo secondogenito.

Harry annuisce visibilmente, dà una pacca sulla spalla a suo padre e torna da Meghan. Stando a quanto affermato dall’esperto, Carlo avrebbe detto a Harry: “Stiamo andando ora, dobbiamo andarcene”. Il principe avrebbe risposto al padre “Andate avanti, vi raggiungiamo dopo”, prima di tornare da Meghan.

LEGGI ANCHE => Spotify, anche Harry e Meghan contro i podcast No Vax: cosa succede adesso?

Nessuna tensione dovuta alla duchessa del Sussex, quindi, che proprio in questi giorni deve fare i conti con le accuse di “modi dittatoriali” nei confronti dei membri dello staff reale, emersi soprattutto durante i preparativi delle sue nozze con Harry.

Impostazioni privacy