Conoscete Tom e Laura? L’incredibile storia dei fratellastri dimenticati di William e Harry

William e Harry sono, da che sono nati, i fratelli reali più famosi al mondo e i loro parenti sono tra i più riconoscibili al mondo. Eppure ci sono i due fratellastri dei principi che si tengono ben lontano dai riflettori.

Questi sono i figli di Camilla Parker Bowles, ovvero Tom e Laura.

Quest’oggi parleremo di loro.

camilla figli
I figli di Camilla, Laura e Tom

Leggi anche -> Camilla Regina, l’esperto reale la mette in guardia: cosa dovrebbe fare?

La Duchessa di Cornovaglia prima di contrarre nel 2005 il matrimonio con il Principe Carlo, si era sposata con Andrea Parker Bowles e ha avuto due figli durante il primo matrimonio.

Ma chi sono i due figli di Camilla? Tom Parker Bowles è uno scrittore di gastronomia e spesso si occupa di programmi TV inerenti appunto alla cucina e al cibo in generale. Laura invece conduce una vita ancor più privata e riservata.

Laura ha studiato in un college femminile nel Dorset per poi laurearsi in storia dell’arte e marketing alla Oxford Brookes University. Nel mondo dell’arte ha lavorato come direttrice del ‘The Space Gallery’ a Londra e nel 2005 è stata co-fondatrice della ‘London’s Eleven Gallery’.

Nel 2006 Laura ha sposato il commercialista Harry Lopes, ma ha anche lavorato per un certo periodo come modella di biancheria per Calvin Klein. Nel giorno del suo matrimonio Laura ha indossato un vestito creato da Anna Valentine, la stessa stilista che ha disegnato l’abito della madre Camilla quando si sposò con il principe Carlo.

Ai matrimoni dei fratelli reali era presente anche la sorellastra Laura

Al matrimonio di Laura erano presenti come invitati anche William ed Harry e anche lei ha preso parte ad entrambe i matrimonio dei fratellastri – a testimonianza di un legame tra di loro, nonostante le madri differenti.

Inoltre c’è da considerare che la figlia di Laura, Eliza, partecipò come damigella d’onore al matrimonio di William quando aveva appena 4 anni, nel 2011.

Per quanto concerne la famiglia reale ovviamente Laura non è una Reale, ma è comunque in linea per poter ereditare due dimore signorili, ma ovviamente non dai Windsor. Infatti Harry Lopes è figlio di un barone ed è destinato a rilevare la proprietà di Gnaton Hall nel Devon.

Così si può dire che sotto un certo punto di vista anche Laura Lopes è in qualche modo una sorta di discendente reale.

Impostazioni privacy