Sono passati vent’anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo. Riuscite a riconoscerla?

La star del film fantasy ‘Peter Pan’ è ormai cresciuta e molti fan avranno difficoltà a riconoscerla.

L’attrice Rachel Hurd-Wood ha interpretato il ruolo di Wendy nel noto film fantasy ‘Peter Pan‘, girato nel 2003. Chi non ha amato la storia di Peter Pan durante l’infanzia? Il famosissimo lungometraggio firmato Disney è stato ispirazione per tantissime versioni cinematografiche, una di questa è quella del 2003 diretta da P.J. Hogan.

Wendy è la figlia maggiore della famiglia Darling, originaria di Londra. Il cuore della giovane dodicenne viene catturato da Peter Pan (nel film interpretato dall’attore americano Jeremy Sumpter) e prende sulle sue spalle il ruolo di ‘mamma’ dei ‘Bimbi Sperduti’ e dei suoi fratellini.

LEGGI ANCHE => California, here we come: ma che fine hanno fatto i protagonisti dell’iconica serie TV?

La Wendy di Rachel Hurd-Wood ha rubato i cuori di molti con il suo iconico look dal viso d’angelo contornato dai ricci biondi, lunghi fino alle spalle, a volte raccolti in un paio di codini adornati da nastri. Indimenticabile la sua vestaglia bianca e il vestito di foglie sull’Isola che non c’è.

Sono passati 20 anni dalle riprese del film e oggi Rachel ha 31 anni. Ne è passata di acqua sotto i ponti per la giovane attrice: secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, adesso è sposata con l’attore scozzese Russ Bain. La coppia ha due meravigliosi figli, Liam di 4 anni, e la piccola Stella, di solo un anno.

LEGGI ANCHE => Foto scoop di Rihanna insieme al fidanzato: hanno mantenuto il segreto fino ad ora ma adesso è tutto chiaro

Molto spesso l’attrice posta foto insieme ai figli (Liam e Stella) sul suo account Instagram, che conta 154mila follower.

Di recente (era il 10 gennaio) ha pubblicato proprio sul sul profilo Instagram una foto che ha mandato indietro con la memoria tutti i suoi follower: nella foto si vede una giovane Rachel insieme a Carsen Gray. L’attrice, oggi 30enne, aveva interpretato il ruolo di Giglio Tigrato.

Nel post, Rachel ha scritto: “Giglio Tigrato e Wendy! Eravamo migliori amiche durante le riprese di Peter Pan (quasi 20 anni fa) e adesso siamo rimaste amiche di penna digitale!”

E, a quant pare, Carsen Gray è stata importante per Rachel Hurd-Wood anche nel percorso di maternità, quando ha avuto difficoltà ad allattare al seno la piccola Stella (nata nell’aprile del 2021).

Dopo ‘Peter Pan’, che ha fatto guadagnare alla giovane attrice le nomination per il ‘Young Artist Award’ e il ‘Saturn Award’, Rachel ha continuato la carriera di attrice, prendendo parte a diversi film e serie tv, tra questi i film horror ‘American Haunting’, ‘Perfume: The Story of a Murderer’ e la serie thriller ‘Clique’.

Negli anni è apparsa anche in alcuni video musicali e ha lavorato come modella, ma adesso ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e concentrarsi sul suo ruolo di mamma a tempo pieno.

Impostazioni privacy