Foto scoop di Rihanna insieme al fidanzato: hanno mantenuto il segreto fino ad ora ma adesso è tutto chiaro

Rihanna è stata fotografata insieme al suo fidanzato, A$AP Rocky, in un outfit che ha rivelato orgogliosamente il suo pancione da futura mamma.

Proprio così: la famosissima pop-star internazionale è incinta del suo primo figlio, una notizia che farà andare in visibilio tutto i suoi fan.

La 33enne ha deciso di rivelarlo attraverso questo servizio fotografico ad Harlem, vestita con un cappotto rosa strategicamente sbottonato -nonostante le temperature polari- per permettere ai fotografi di immortalare il suo pancione.

Per l’occasione la cantante non ha rinunciato al suo stile, adornandosi la pancia con un elegante catena d’oro, perle e gemme che le ricade fino ai jeans strappati a vita bassa.

Rihanna frequenta il 33enne Rakim Mayers -il verso nome di A$AP Rocky- dal 2020. I rumor su un possibile figlio tra i due circolavano già da settimane dato che la cantante era stata vista per le strade di New York in vestiti e felpe oversize.

Rihanna aveva negato di essere incinta già a Dicembre dopo diverse domande ricevute dai fan. Uno aveva scritto su Twitter: “Sorella posso venire alla festa per il bambino? Che sia vero o meno i tuoi figli saranno bellissimi. Mi dispiace che ti stiano tutti con il fiato sul collo per ora”.

LEGGI ANCHE => “Sarebbe meglio tenere nascoste alcune cose”: che bordata alla regina del Pop dopo l’ennesima foto osé

Rihanna aveva risposto: “Ah! Fermo! Non sei venuto nemmeno alle prime 10 feste! Voi tutti mi date per incinta ogni anno, cavolo lol”.

Questa volta però i fan ci avevano visto giusto e questo sarà il primo figlio sia per Rihanna che per A$AP. Lo scorso anno il rapper aveva descritto la fidanzata come “l’amore della sua vita”: “È come un milione di altre ragazze messe insieme. Penso che quando lo sai, lo sai. Lei è quella giusta“, aveva dichiarato a ‘GQ’, secondo quanto riportato dal ‘Mirror’.

Rihanna vuole tre o quattro figli. Il fidanzato sarà dello stesso parere?

Sul diventare padre in futuro, il rapper aveva dichiarato: “Credo sarei un incredibile e, in generale, ottimo padre. Avrei un figlio figo. Molto figo”.

Rihanna invece, alla domanda di Vogue su come si vedeva in dieci anni, ha risposto: “Dieci anni? Avrò 42 anni! Sarò vecchia. Avrò dei figli – tre o quattro credo”. Aveva anche affermato di essere pronta a diventare mamma anche da single: “Cavolo si. Mi sento come se la società volesse che mi sentissi tipo ‘Oh no, stai sbagliando…'”.

LEGGI ANCHE => California, here we come: ma che fine hanno fatto i protagonisti dell’iconica serie TV?

“Ti etichettano come cattiva madre se non hai un padre nella vita dei tuoi figli. Ma l’unica cosa che conta è la felicità, quella è l’unica relazione sana tra un genitore e un figlio. L’unica cosa che può davvero crescere un figlio è l’amore“.

Impostazioni privacy