“Mi vuoi sposare?”: fuori programma durante Avanti un altro. La reazione (esilarante) di Bonolis

Il game show Avanti un altro è spesso caratterizzato da momenti divertenti e fuori programma, ma finora non si era ancora verificata una proposta di matrimonio in diretta.

Ma c’è sempre una prima volta.

Una proposta di matrimonio è infatti proprio quanto accaduto nell’ultima puntata andata in onda venerdì 4 marzo, con i conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti che si sono resi complici dell’insolita e (ammettiamo) romantica iniziativa.

Allo squillo della classica tromba, prima del blocco pubblicitario, il conduttore ha chiesto al valletto se avesse intenzione di procedere subito o di attendere, mentre la concorrente si trovava già in postazione per rispondere alle domande.

Emanuele ha deciso di entrare subito in scena, pertanto Paolo Bonolis gli ha lasciato il posto. A quel punto, il valletto si è portato al centro dello studio e ha fatto la proposta di matrimonio alla concorrente: naturalmente, Emanuele aveva concordato il tutto con la produzione, che ha deciso di accontentare il valletto.

“Mi chiamate la De Filippi?”: l’ironia di Bonolis

“Noi siamo insieme da 18 anni, abbiamo due bellissimi bambini e tanti progetti – ha detto Emanuele, avvicinandosi alla sua compagna e inginocchiandosi al suo cospetto, con l’anello in mano – C’è una cosa che dovrei dirle… Te l’ho detto tantissime volte però credo che questa volta sia la volta più importante. Ti amo e volevo dirti… Vuoi sposarmi?“, scatenando l’entusiasmo dello studio di Avanti un altro.

A quel punto Paolo Bonolis ha messo in campo tutta la sua consueta ironia, prima rivolgendosi alla concorrente – “Che fa, accetta?”, ha incalzato il conduttore come fosse la risposta di un quiz – poi parlando con chi si trovava dietro le quinte: “Mi chiamate la De Filippi, che si fa in questi casi?”

Alla fine, quando il valletto e la compagna si sono scambiati un bacio, Bonolis si è congratulato: “Bravi, bravi. L’amore trionfa!”

Impostazioni privacy