Francesco Totti e il presunto flirt con Noemi Bocchi: un dettaglio non è sfuggito

“Sono stanco di smentire queste fake news”.

Così, con un video su Instagram, l’ex capitano della Roma Francesco Totti aveva categoricamente smentito le voci di una crisi con la moglie, Ilary Blasi.

Nonostante fosse già emerso il nome della nuova fiamma, Totti si era affrettato a smentire la circostanza, e dal canto suo la Blasi aveva proseguito postando sui social foto di immagini familiari (pur non intervenendo esplicitamente sulle ipotetiche voci).

Ma le voci continuano a circolare con insistenza e nello specifico quest’oggi è stato Dagospia a scriverne, ribadendo come l’ipotesi di un flirt tra Totti e Noemi Bocchi (questo il nome dell’ipotetica nuova fiamma dell’ex fuoriclasse giallorosso) sia tutt’altro che balzana, anzi.

Francesco Totti sulle tribune dell’Olimpico

Anzi, ci sarebbero ulteriori prove a testimonianza di questa liaison.

E queste prove giungerebbero da quella che è stata per oltre 20 anni la “casa” di Francesco Totti: lo stadio Olimpico di Roma.

Ebbene, secondo quanto riportato da Dagospia sulle tribune dell’Olimpico sarebbero stati presenti tanto Totti quanto Noemi: solo una coincidenza?

Durante Roma-Atalanta (gara vinta per 1-0 dai giallorossi, che si rilanciano nella corsa ad un posto in Europa, anche in Champions qualora una delle compagini che la precedono abbia una flessione) erano entrambi presenti ad una sessantina di metri di distanza (così scrive Dagospia).

Totti (di cui si torna a parlare per un possibile ritorno in società) in compagnia del figlio Christian mentre Noemi si trovava in compagnia delle amiche.

E le voci, così, non si placano.

‘Chi’ aveva escluso il flirt con Noemi Bocchi

In settimana ‘Chi’ aveva scritto in abbondanza circa l’ipotesi Noemi Bocchi e circa la situazione finanziaria di Totti (in relazione alla moglie Ilary)

E se sul fronte Noemi il settimanale diretto da Signorini aveva escluso che potesse essere la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma (e che anzi questa voce l’aveva danneggiata, portandola a chiudersi “tra i suoi affetti più cari dichiarando di aver ricevuto minacce sui social e non solo” – tant’è che il suo profilo Instagram è privato) sul fronte finanziario ci sarebbe stato un piccolo casus belli, citato da Gabriele Parpiglia:

se tradizionalmente “la gestione delle finanze di Totti sarebbe affidata alla famiglia Blasi”, “negli ultimi sei mesi lui avrebbe iniziato ad operare da solo”.

E questa scelta avrebbe potuto creare qualche tensione: in particolar modo un “accordo milionario con DigitalBits, società di criptovalute” (entrata a gamba tesa nel mondo del pallone, ndr) avrebbe creato qualche problema tra Ilary e l’ex Pupone.

Sarà davvero così?

Impostazioni privacy