“E’ scioccante abbia pensato di farsi vedere qui”: ecco dove hanno beccato il Principe Harry

Sembra proprio che il Principe Harry non riesca a star lontano dalle polemiche e dalle critiche e se pensiamo che la sua intenzione era di vivere una vita lontano dai riflettori, tutto questo protagonismo sembra proprio fuori luogo.

harry rodeo texas
Harry versione rodeo

Stavolta il Duca di Sussex si è fatto beccare a presenziare attivamente a un rodeo in Texas, con tanto di cappello da cowboy in testa.

La sua presenza allo ‘Stockyards Rodeo’ a Fort Worth ha scatenato i fan di Meghan Markle.

Ma perché questo accanimento contro Harry da parte degli ammiratori della moglie? Questo semplicemente perché la Duchessa di Sussex è una grande attivista per i diritti degli animali. E la presenza di Harry a un simile evento non è stata di certo gradita.

Al ‘Daily Mail’ una fonte ha specificato che si tratta di un evento tipicamente americano dove “gli animali sono fatti per esibirsi“. Sempre la stessa fonte inoltre ha chiarito come “è scioccante che (Harry, ndr) abbia pensato di farsi vedere qui” dato che “sua moglie è un’attivista dei diritti degli animali”.

Insomma, alla fine gli ammiratori di Meghan hanno sostanzialmente dato dell’ipocrita al Principe Harry (ancora una volta – questa dell’ipocrisia è un’accusa ai suoi danni ormai reiterata). Infatti Meghan è una convinta attivista per i diritti degli animali e, secondo quanto è emerso sarebbe persino riuscita a convincere Harry a non prendere parte alle varie cacce alla volpe – pratica tipica della Famiglia Reale (che nell’ormai lontano 2004 portò la Regina e l’allora premier britannico Tony Blair allo scontro).

Inoltre la Duchessa di Sussex è una delle finanziatrici dell’ente benefico Mayhew Trust ed è stata più volte fotografata mentre coccola e accarezza animali domestici.

Nel 2019 i Duchi di Sussex visitarono un ente benefico per gli animali

Nel 2019 la coppia aveva postato sul proprio profilo Instagram una foto dell’allora Principessa mentre incontrava un cagnolino nella sede londinese dell’associazione benefica per animali.

A corredo della fotografia avevano scritto: “Mayhew crede nel potere della comunità e nel legame speciale tra umani e animali, motivo per cui la programmazione non si concentra semplicemente sul salvataggio degli animali, ma adotta un approccio più olistico per plasmare la vita di animali domestici e umani allo stesso modo”.

Insomma, a vedere Harry prendere parte a quel rodeo forse in fin dei conti non aveva capito niente…

Impostazioni privacy