“Ho perdonato me e ho perdonato lui”: Michelle Hunziker si confessa. E su un nuovo amore…

Finalmente anche Michelle Hunziker ha detto la sua in merito alla separazione consumata di recente con Tomaso Trussardi. 

Come noto, la celebre showgirl ha interrotto il suo rapporto con l’imprenditore dopo dieci anni: una rottura che ha inevitabilmente lasciato degli strascichi e che si è portata dietro una serie di indiscrezioni.

tomaso michelle

Il bacio a stampo con il primo marito Eros Ramazzotti durante il programma Michelle Impossible, condotto proprio dalla Hunziker, non ha fatto altro che aumentare voci e gossip, nonostante i due abbiano ribadito più volte di essere solo amici.

Ora, in un’intervista rilasciata a Chi e pubblicata nel numero in uscita oggi, mercoledì 9 marzo, Michelle Hunziker racconta le sue verità sulla fine della relazione con Trussardi.

“Il concetto della favola è che finisce con ‘vissero felici e contenti’, ma non ci dicono che cosa succede dopo: il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia – dice Michelle – Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre”.

“Un nuovo amore? Mi piace buttarmi: mi innamoro, brucio”

Nonostante la rottura, quindi, Michelle Hunziker conferma che con Tomaso Trussardi rimane un legame profondo, tanto da portarla già a “perdonare me e perdonare lui”.

“Voglio capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo – aggiunge la celebre showgirl – Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”.

E per quanto riguarda un eventuale nuovo amore? Michelle non chiude le porte e riconosce di essere una a cui piace buttarsi.

“Credo nell’amore – sostiene la Hunziker – perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Io mi innamoro, brucio: certo, la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi“.

Impostazioni privacy