Clamoroso ritorno di fiamma per Flavio Briatore: la notizia che tutti aspettavano

Con un annuncio inaspettato l’imprenditore Flavio Briatore ha comunicato il suo ritorno di fiamma con il suo primo amore.

Il primo amore non si scorda mai e lo sa bene Flavio Briatore che proprio in queste ore ha annunciato un ritorno di fiamma che ha del clamoroso e che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato. L’imprenditore da anni è al centro dell’attenzione dei media per un altro presunto ritorno di fiamma, quello con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. I due in effetti passano gran parte del loro tempo libero insieme e le immagini a Capri della scorsa estate che li mostravano mano nella mano hanno fatto sognare milioni di fan.

A tal proposito Flavio non ha mai rilasciato dichiarazioni, ma a spegnere le speranze degli italiani ci ha pensato la soubrette. In una recente intervista ha smentito che tra loro ci sia più di un semplice rapporto amichevole tra genitori divorziati. Il fatto che passino tanto tempo insieme infatti è dovuto alla decisione condivisa di non far pesare la loro separazione al figlio Nathan Falco. In questo modo il ragazzo può sentire sempre vicini i genitori e non vivere la fine del loro rapporto come un trauma.

Ma se non si tratta del ritorno con Elisabetta, di che ritorno di fiamma stiamo parlando? Di quello con il mondo della Formula 1. Nelle scorse ore è stato lo stesso Briatore ad affermare dalla Formula One Group: “Sono lieto e onorato di poter continuare a supportare lo sviluppo commerciale e di intrattenimento della F1, lo sport che amo e che è stato una parte così importante della mia vita professionale”. Flavio avrà il ruolo di ambasciatore del campionato mondiale, con lo scopo di trovare soluzioni che rendano più interessante la competizione e maggiormente seguita in tutto il mondo.

Flavio Briatore ed i successi in Formula 1

Il rapporto tra Briatore e la F1 è strettissimo e parte del suo successo imprenditoriale è frutto di quegli anni alla guida delle scuderie. Flavio è entrato nel mondo delle corse automobilistiche nel 1989 come Team Principal della Benetton. Gli sono bastati 3 anni per vincere il primo titolo mondiale con Michael Schumacher, seguito dal secondo del pilota tedesco e da un titolo costruttori nel 1994-1995.

Briatore ha dimostrato che le vittorie di inizio anni ’90 non erano casuali quando, al termine del dominio Ferrari con Schumacher, ha portato la Benetton (questa volta con motore Renault) a vincere due mondiali piloti e costruttori grazie alla scoperta di Fernando Alonso. L’imprenditore ha dovuto lasciare la Formula 1 nel 2008 a causa dell’affare Singapore per il quale è stato successivamente assolto.

Impostazioni privacy