Foto in topless per una nota “figlia di papà”: di chi si tratta? È davvero esplosiva

La figlia di Gordon Ramsay, Holly, ha posato in topless in una foto pubblicata su Instagram, ricevendo anche i complimenti del suo papà.

L’8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della donna, la 22enne ha condiviso alcuni scatti sui social. In una di queste Holly si mostra dando le spalle alla fotocamera, seduta sul bordo di una piscina con indosso solo gli slip: la giovane tiene in mano il pezzo di sopra del bikini.

Holly Ramsay

In un’altra immagine si vede Holly che ride di gusto mentre sua sorella Tilly, 20 anni, canta al microfono in un bar. La terza e la quarta foto sono invece dedicate all’altra sorella Megan, 23 anni, e a sua madre Tana, 47.

“Buona Giornata internazionale della donna – ha scritto Holly su Instagram, aggiungendo anche diversi cuori – Sono così grata di essere circondata da donne che lavorano sodo e che sono così ispiratrici”.

Come prevedibile, in tantissimi hanno commentato le foto pubblicate da Holly. Tra i vari commenti spunta anche quello del papà, Gordon Ramsay: “Sono così orgoglioso di te”, ha scritto il celebre chef 55enne. “Tanto amore”, è invece il commento della sorella Tilly (anche il suo con due cuoricini).

Holly su Instagram fa spesso impazzire i fan 

Non è la prima volta che Holly decide di condividere su Instagram dei selfie mozzafiato. Lo scorso dicembre la figlia del famosissimo cuoco ha pubblicato uno scatto dove si mostrava in bikini su una spiaggia assolata delle Maldive.

holly

Qualche giorno prima aveva festeggiato un anno di sobrietà dopo aver una battaglia per cercare di fare a meno dell’alcool. Un traguardo che Holly ha voluto condividere con i suoi 280.000 follower su Instagram.

Attualmente Holly è studentessa di fashion design e svolge anche la professione di modella, spostandosi tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna. Oltre alle sorelle Megan e Tilly, ha anche un fratello gemello di nome Jack (22 anni) e un fratellino, Oscar, che ha solo due anni.

Impostazioni privacy