“Ci sono zero possibilità”, che botta per la Regina: potrebbe non vederla mai

La regina potrebbe non incontrare mai la sua pronipote Lilibet, secondogenita di Harry e Meghan. 

E’ quanto riferisce Dylan Howard, autore britannico ed esperto di vicende che riguardano la Famiglia Reale. Come noto, dalla sua nascita in California nel giugno dello scorso anno la piccola Lilibet non è stata mai portata nel Regno Unito per conoscere il resto della sua famiglia.

regina lilibet

Probabilmente l’unica ad aver visto la piccola dal vivo è la cugina di suo padre, Eugenie, che è stata immortalata accanto al principe Harry sulle tribune del SoFi Stadium di Inglewood, in California, in occasione dell’ultimo Super Bowl che ha visto di fronte i Los Angeles Rams e i Cincinnati Bengals (con vittoria dei losangelini nel finale).

Dylan Howard, autore di Royals At War, ha rivelato in un nuovo documentario di Channel 5 intitolato “Harry & Meghan Vs The Monarchy” che la probabilità che i Sussex decidano di portare Lilibet dall’altra parte dell’Atlantico è davvero molto bassa.

“Le possibilità che la bimba raggiunga l’Inghilterra nel prossimo futuro sono prossime allo zero“, ha detto Howard, come riportato anche dal Daily Star.

Al momento anche il ritorno di Harry e Meghan è in dubbio 

Un altro esperto reale si è anche domandato se i legami tra i reali che vivono in California e i loro parenti in Inghilterra possano diventare con il passare del tempo sempre meno forti.

“Ci si chiede sempre più spesso quanta influenza avrà anche la famiglia reale – afferma Richard Key – Sospetto che Meghan e Harry diventeranno parenti lontani”.

Nel frattempo non è ancora chiaro nemmeno se Harry e Meghan riusciranno effettivamente a tornare nel Regno Unito in occasione del Giubileo di Platino per celebrare i 70 anni di regno della regina Elisabetta II.

Come noto, infatti, Harry ha aperto un contenzioso con il Ministero dell’Interno in seguito al rifiuto di consentirgli di pagare personalmente la scorta. In base a come andrà a finire capiremo se i Sussex saranno presenti o meno ai festeggiamenti.

Impostazioni privacy