“Poveraccio…”: che lite tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli! Cos’è successo?

Il pomeriggio di Domenica 13 Marzo è stato uno di fuoco tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli. Un botta e risposta a distanza, dato che Mara era occupata nella conduzione del suo ‘Domenica In’ mentre Pierpaolo era ospite nel salotto di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’.

Mara Venier è stata tra le prime a credere nel talento di Pierpaolo, tanto che fino a qualche tempo fa lo aveva tenuto con lei come ospite fisso della Domenica pomeriggio. Durante l’intervista precedentemente registrata con la Toffanin, Pretelli ha però avanzato una battuta che Zia Mara non ha affatto gradito.

La battuta dell’ex gieffino ha colpito duramente la Venier

Più che una battuta, quella dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è sembrata una semplice dichiarazione. Infatti ha detto a Silvia Toffanin una volta entrato in studio: “Grazie del bentornato a Canale 5. Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello, sì è davvero molto piacevole”.

Insomma, sembra proprio un chiaro schiaffo all’ospitalità di Mara nella Rai. Infatti le polemiche non sono tardate ad arrivare e hanno corso veloci verso le orecchie di Mara Venier, che lo ha liquidato con un telegrafico ‘poverello’.

Vedendo la gravità della situazione, Pierpaolo ha immediatamente voluto rivolgere le sue scuse alla ex mentore con una stories Instagram di risposta: “Mi dispiace che la mia battuta sia stata male interpretata“.

Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio modo di essere spensierato e allegro. Devo molto alla Rai, che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima”.

Ha aggiunto in risposta ad un utente: “Era una battuta scherzosa. Non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il ‘botulino’ della Rai, battuta già fatta ad una intervista a TvTalk. Sarò sempre grato a Carlo Conti e a Mara”.

Dopo aver postato la storia, Mara Venier ha pubblicato la sua risposta di pace accettata, anche lei tramite una storia Instagram: “Ok Pierpaolo tranquillo, tutto chiaro: ci vediamo presto“.

 

Impostazioni privacy