“Pensavo fosse un’ulcera”: addio al fotografo Mike Mora, marito della cantante Kelis

È morto all’età di 37 anni il fotografo, nonché marito della cantante Kelis, Mike Mora, che stava combattendo contro un terribile cancro allo stomaco, giunto al quarto stadio.

mike mora kelis

Il rinomato fotografo nel settembre dello scorso anno aveva rivelato che gli era stato diagnosticato un tumore allo stomaco al quarto stadio e che, inizialmente, gli erano stati dati 18 mesi di vita.

A confermare la morte di Mike Mora sono stati i rappresentanti della cantante Kelis, che hanno chiesto ai fan e agli ammiratori rispetto e riservatezza in questo drammatico momento.

L’annuncio è arrivato da Steve Satterwaite, dove si può leggere: “E’ con tristezza che annunciamo che Mike Mora è morto. Vi chiediamo di rispettare la privacy di Kelis e della sua famiglia. Grazie”.

La cantante Kelis, famosa per il brano ‘Milkshake’, e Mike Mora si erano sposati nel 2014 e dallo loro relazione hanno avuto due figli, Shepherd di 6 anni e una figlia nata nel 2020, il cui nome non è mai stato rivelato.

Circa le sue condizioni di salute e in particolar modo sulla diagnosi del cancro Mike era molto riservato, anche se comunque nel corso dello scorso anno aveva rivelato che i sintomi erano cominciati lo scorso anno, con un dolore terribile allo stomaco.

Solo a quel punto ha rivelato che i medici gli avevano diagnosticato la forma più avanzata di cancro allo stomaco.

In un post che aveva condiviso parlando del suo stato di salute Mike aveva scritto: “Ho sempre pensato di avere un’ulcera, non avevo alcuna idea di cosa mi stesse per succedere. Adesso eccomi qui in un letto d’ospedale, durante la pandemia. Solo”.

“Voglio essere in grado di aiutare chi potrebbe sperimentare qualcosa di simile”: le ultime parole del fotografo

Ma il fotografo non si è abbattuto durante il terribile periodo della malattia, ma anzi aveva detto che voleva “essere in grado di aiutare coloro che potrebbero sperimentare qualcosa del genere”. Anche se non avrebbe mai pensato che “questo sarebbe potuto accadere proprio a me”.

Ovviamente nel momento in cui la notizia della morte di Mike Mora è stata divulgata, i fan di Kelis e del fotografo hanno reso il loro omaggio sui social.

Tra i più struggenti, il pensiero di uno dei fan – che ha scritto: “Non potrei mai immaginare di perdere mia moglie. Il mio cuore è vicino a Kelis e al loro bambino. Fai schifo fottuto cancro”.

Impostazioni privacy