“Ecco cosa dovrà afrrontare”: Fedez in lacrime, grande paura per la salute del rapper

La confessione del cantante arriva, fra le lacrime, sui social. Cosa è successo a Fedez e quali le conseguenze che dovrà affrontare

Momenti di grande paura per il rapper Fedez. Sui social il rapper ha voluto condividere con i suoi fan una brutta notizia che preoccupa e non poco.

fedez-malato

Una confessione che arriva a ciel sereno, e che ha spiazzato tutti. Vediamo cosa è accaduto e quale è stata la reazione del web.

Fedez in lacrime: emerge un grave problema di salute

Il rapper e marito Chiara Ferragni ha confessato di aver scoperto di essere malato:

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute” – ha detto fra le lacrime – “il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”.

Una confessione a cui hanno fatto seguito ulteriori specifiche:

“Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me, con una famiglia come la mia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità. Cosa che non si riesce a dare – ha continuato Fedez nel suo video su Instagram – In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile”.

Il rapper ha aggiunto che spera di poter dare notizie in merito il prima possibile e che questi ultimi siano positivi.

I commenti in merito sono arrivati anche da parte della moglie, Chiara Ferragni: “L’amore della mia vita, Fedez, in questi giorni ha bisogno di supporto extra” – ha scritto sui social la seguitissima influencer – “Ti amiamo più di sempre amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto”.

Era il 2019 quando Fedez confessò di aver scoperto, attraverso una risonanza magnetica, una demielinizzazione, ossia una sorta di cicatrice bianca che comporta il rischio di potersi ammalar di sclerosi multipla.

Impostazioni privacy