Amici 21, siamo al serale: tutte le anticipazioni sulla prima puntata – eliminazione spoilerata

Finalmente l’edizione 2021 di Amici si approccia al finale e passa alla fase del Serale. La prima puntata dell’ormai storico talent guidato da Maria De Filippi andrà in onda Sabato 19 Marzo su Canale 5.

Le puntate vengono come sempre registrate anticipatamente il giovedì pomeriggio, per cui sono state trapelate delle anticipazioni davvero succose per questa prima puntata.

Il talent procederà come al solito: nella prima fase si terranno due eliminazioni a puntata, una nella prima metà e l’altra alla fine, rivelando il nome del secondo eliminato in casetta e non in studio, per evitare spoiler. Per il resto procederà tutto come la scorsa edizione.

Amici 21 al Serale: tutte le anticipazioni

In studio tornano a far parte della giuria Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto Di Savoia. Le squadre saranno tre: una sarà capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che nel loro team hanno i cantanti Calma, Gio Montana, LDA e Luigi Strangis e il ballerini Carola Puddu, Leonardo Lini e Michele Esposito.

Il secondo team è guidato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, con i cantanti Albe e Crytical, i ballerini Alice Del Frate, Dario Schirone e John Erik De La Cruz. La terza squadra è quella di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, con Aisha, Alex e Sissi tra i cantanti e i ballerini Christian Stefanelli, Nunzio Stancampiano e Serena Carella.

Gli ospiti speciali in studio

Sabato sera sarà una prima puntata con i fiocchi: tra gli ospiti la cantante Elisa, classificatasi al secondo posto di Sanremo 2022 con il brano ‘O forse sei tu’ e l’attore Nino Frassica, che presto ritornerà sul piccolo schermo nella nuova stagione di ‘Don Matteo’.

Essendo già stata registrata, circolano su Twitter alcune anticipazioni sulla puntata. Stando alle info, ci sarebbe stata un’eliminazione e poi un ballottaggio.

La prima ad essere eliminata è Alice Del Frate, ballerina del team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

A finire in ballottaggio sono stati invece il cantante Gio Montana e il ballerino Christian Stefanelli, ma il nome dell’eliminato verrà comunicato in casetta, per cui sarà rivelato soltanto durante la puntata di Sabato sera.

Impostazioni privacy