Muore a 24 anni una attrice hard transgender: il suo ultimo post è da brividi

Una attrice hard transgender statunitense è stata ritrovata morta alla giovane età di 24 anni. Si tratta di Angelina Please, originaria di Chicago. Il cadavere è stato ritrovato Lunedì 14 Marzo nel suo appartamento di Las Vegas.

Venuti a conoscenza della sua morte, molti si sono riversati sulla pagina del suo profilo Instagram, per lasciare un ultimo omaggio all’attrice.

Ad attirare l’attenzione di tutti è stato il suo ultimo, agghiacciante post prima di lasciare questo mondo.

Il post, che si è poi rivelato essere l’ultimo della sua vita, è datato 17 Febbraio, e nella didascalia Angelina parla di ‘white out’, indossando tutti abiti bianchi.

Il macabro messaggio è racchiuso nella parola ‘white out‘, che  – sebbene possa riferirsi all’outfit della giovane – in inglese può anche indicare la perdita della vista poco prima di uno svenimento.

La tragica morte e il cordoglio sui social

Delle scarne informazioni sull’accaduto sono state rivelate dalla sua vicina di casa e collega pornostar Aspen Brooks: in un suo tweet ha rivelato che la polizia era stata chiamata ad irrompere nell’appartamento perché nessuno era riuscito a mettersi in contatto con Angelina da cinque giorni. Ha aggiunto di essersi ritrovata “senza parole” alla scoperta della tragica morte.

Un fratello di Angelina, Lonnie Montalbano, ha creato una pagina su ‘GoFundMe’ lasciando un toccante messaggio: “Non avrei mai immaginato di dover fare una cosa del genere per la mia sorellina. Era amata da molti, speciale in migliaia di modi diversi. Lei e la sua famiglia chiedono il vostro aiuto”.

La pagina è stata creata per aiutare a sostenere la famiglia nei costi per il funerale e il ritorno della salma nella loro città natale, Chicago, che sarà seppellita nella tomba di famiglia, insieme ai nonni.

Le circostanze

La polizia non sospetta alcuna irruzione sono stati trovati segni di violenza o circostanze sospette.

L’unica ipotesi è che Angelina si sia suicidata o abbia avuto un qualche, al momento ignoto, problema di salute. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul caso.

Impostazioni privacy