Sparisce da Instagram ma ritorna con uno strano post – che voglia dirci qualcosa?

Britney Spears è tornata sui socia media giorni dopo aver cancellato il suo account Instagram ed ha acceso subito il dubbio su una sua possibile gravidanza.

La ex pop-star 40enne aveva sconvolto il web la scorsa settimana cancellando il suo account, ma poco prima del weekend ha deciso di riattivarlo solo per condividere un video molto criptico su una gravidanza, seguito da una serie di scatti provocanti.

Il video è stato dapprima postato da un’utente ispanofona su TikTok (lirios9595), che aveva ripreso alcuni attimi del suo pancione in ‘movimento’.

Un video che ha ottenuto decine di migliaia di view sul social video e che ha portato Britney Spears a ripostare il contenuto sul proprio profilo social, scatenando – come normale che sia – le illazioni del caso (che vedremo dopo avervi proposto il video, tratto dalla piattaforma originale).

@lirios9595 Much@s me habéis pedido más vídeos de Lucas en la barriga ?? #pregnant #baby #viral #lentejas ♬ STAY – The Kid LAROI & Justin Bieber

Nel suo caso, Britney ha accompagnato il video con un breve commento: “Mamma… fammi uscire di qui!!!!!”.

Molti dei suoi follower sono rimasti basiti e si sono scatenati nella sezione commenti.

SORELLA pensavo fossi incinta” ha scritto un fan, mentre un altro ha aggiunto “Io credo ci voglia far intendere che lo sia“. Al che un terzo ha aggiunto: “Se è incinta, questo spiegherebbe tutto”. Un ultimo ha aggiunto: “Speriamo che tu riesca ad avere un altro figlio, come desideravi“.

I problemi in tribunale

Quest’ultimo commento richiede una spiegazione: poco prima della chiusura dell’account, Britney aveva dichiarato di star “piangendo oceani”. Ecco che la pagina Instagram svanisce nel nulla. Riapre soltanto dopo una scioccante rivelazione data dalla pop-star.

Il caso della tutela ordinata dal tribunale per la Spears è diventato di dominio pubblico e, a quanto rivelato dalla donna, per 13 anni sotto la tutela del padre è stata costretta ad usare dei contraccettivi, perdendo il controllo sul proprio corpo e la possibilità di decidere se avere o meno altri figli.

Britney Spears e il compagno Sam

La tutela è terminata lo scorso Novembre 2021 e Britney è riuscita a riprendere in mano la sua vita privata, ed circola voce che potrebbe aver deciso di formare una vera e propria famiglia con il fidanzato Sam Asghari, 28 anni. I due stanno insieme da Settembre e il loro rapporto sembra molto saldo.

È stata la stessa Britney a far intendere di volere un figlio con lui in occasione del compleanno di Sam, avvenuto ad inizio mese. In un post d’auguri ha scritto: “Buon compleanno al mio fidanzato… Ti amo così tanto… Voglio una famiglia con te… Voglio tutto con te!!!“.

Impostazioni privacy