Adriano, festa esagerata per i 40 anni ma la baby fidanzata non c’è – sapete chi è?

Adriano Leite Ribeiro non perde il vizio: festa esagerata per i suoi 40 anni. Accanto all’ex attaccante dell’Inter non c’è la baby fidanzata.

Arrivato in Italia giovanissimo, Adriano Leite Ribeiro è diventato nel giro di un paio d’anni un attaccante letale, uno dei migliori del nostro campionato e del mondo. Il brasiliano, dopo aver vinto con la Nazionale verdeoro la Copa America 2004, si era candidato a diventare il migliore attaccante al mondo, ma all’improvviso le sue prestazioni sono diventate inguardabili, finché non è diventato un giocatore come tanti altri.

Si è scoperto dopo che l’attaccante di Rio de Janeiro aveva problemi di alcol e di depressione. Questo lo ha portato a perdere prima la condizione fisica, quindi la fiducia nei propri mezzi. Negli anni successivi alla fine della sua carriera Adriano ha fatto parlare di sé soprattutto per gli eccessi nei night club e per la vita sregolata. Qualche anno fa si è scoperto che aveva dilapidato tutto ciò che aveva guadagnato giocando a calcio ed era tornato a vivere nelle favelas dalle quali era uscito poco più che maggiorenne.

Adriano Leite Ribeiro: festa in un night club per i 40 anni, assente la baby fidanzata

Di recente si è tornati a parlare di Adriano in tutto il mondo per la relazione che l’ex calciatore ha intrecciato con la modella e studentessa universitaria Ceu Oliveira. La giovane, 21 anni, è una seguitissima influencer sui social e le prime immagini insieme ad Adriano sono emerse proprio dai profili della modella. I media hanno criticato aspramente l’ex calciatore per via della differenza d’età, ma non è certo il primo caso e sembrava che loro non facessero più di tanto caso alle critiche ricevute.

Tuttavia la scorsa settimana, in occasione del quarantesimo compleanno dell’ex Inter, la bella e giovane fidanzata non era presente. Adriano ha festeggiato in famiglia e a casa con i parenti, quindi si è concesso una celebrazione più sfrenata in un night club con gli amici. L’assenza di Ceu certifica la fine della loro relazione di cui si parla già da qualche giorno.

Già qualche giorno prima del compleanno, i giornali di gossip hanno notato come Adriaano avesse tolto dal suo profilo social tutte le foto insieme alla modella. Inoltre pare che abbia anche smesso di seguirla. Insomma appare chiaro che la loro relazione sia finita, ma al momento non è dato sapere per quale motivo abbiano scelto di prendere questa decisione.

Impostazioni privacy