La star di Harry Potter ha coronato il suo sogno d’amore: la riconoscete in abito da sposa?

La saga di Harry Potter di J.K. Rowling ha cresciuto intere generazioni di ragazzi dalla pubblicazione del primo, indimenticabile volume dal titolo ‘Harry Potter e La Pietra Filosofale’, nel 1997. Da allora è diventato un vero cult anche nel mondo del cinema.

Inutile ricordare che la saga cinematografica ha servito da vero e proprio trampolino di lancio per la carriera da attore soprattutto per Emma Watson (che ha interpretato Hermione Granger) e Daniel Radcliffe (nel ruolo del protagonista, Harry Potter).

Non tutti hanno continuato a recitare, dopo l’esperienza adolescenziale in ‘Harry Potter’. Tra questi l’indimenticabile attrice che ha interpretato Ginny Weasley, che nell’ultimo capitolo della saga corona il suo sogno d’amore con il protagonista, con cui forma una fantastica famiglia.

Stiamo parlando dell’attrice Bonnie Wright, che questa volta si è sposata per davvero con il fidanzato Andrew Lococo. La donna oggi ha 31 anni e la sua storia d’amore è iniziata nel non troppo lontano 2020. Al terminare dell’anno aveva pubblicato per la prima volta una foto insieme a Lococo sul suo profilo social, ma non è da escludere che la loro storia sia iniziata ben prima.

Amore a prima vista

Nonostante la breve conoscenza, i due hanno fatto subito sul serio: a Febbraio Bonnie Wright aveva rivelato su Youtube di aver lasciato la sua casa a Los Angeles per trasferirsi a San Diego, dove ora convive con il novello marito.

Il matrimonio è stato festeggiato lo scorso weekend, con una cerimonia tenutasi in una location all’insegna del verde; altare in total white per gli sposi e un unico grande tavolo per gli invitati, che hanno poi festeggiato insieme il lieto evento.

L’ex attrice, che è in procinto di pubblicare il suo nuovo libro ‘Go Gently: Actionable Steps to Nurture Yourself and the Planet’ -ricco di consigli sull’eco-sostenibilità e uno stile di vita consapevole- ha sfoggiato due abiti da sogno nel giorno più importante della sua vita.

Si è recata all’altare con un abito molto romantico, con gonna alla caviglia e leggere balze, scollo a V e maniche corte con volant in tulle. Per il taglio della torta ha cambiato totalmente look con un abito a sirena di raso lucido, con spalline sottile e drappeggio sul lato della gonna. Non ha cambiato invece l’acconciatura, rimasta la stessa da inizio cerimonia.

Per l’occasione, l’ex star adolescente ha pubblicato un breve video su Instagram dove, insieme al marito, mostra le loro fedi nuziali: “Ieri è stato il giorno più bello della mia vita. Grazie a mio marito” ha scritto per i propri follower.

Impostazioni privacy