“Ho avuto un infarto”: la confessione dell’ex Uomini e Donne – come sta ora?

Un protagonista di Uomini e Donne ha voluto confessare pubblicamente di aver avuto un problema di salute molto serio. 

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, che già aveva dovuto far fronte ad un’enorme sofferenza per la morte della sua amata sorella, ha fatto i conti anche con una patologia cardiaca che l’ha colpito direttamente.

Si tratta di Costabile Albore, ex frequentatore della protagonista di lungo del programma corso Gemma Galgani.

L’uomo (che va verso i 70 anni) ha infatti rivelato di aver avuto un infarto e di essere stato sottoposto ad accertamenti e cure.

“Ho subito due interventi a breve distanza – spiega Costabile Albore, che poi chiarisce cosa è emerso nelle indagini mediche – Avevo le coronarie occluse, mi hanno messo quattro bypass. Anche le carotidi erano occluse”.

Nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Costabile Albore racconta quei terribili momenti ma al tempo stesso rassicura i fan, precisando che le sue condizioni sono attualmente in ripresa.

Al momento l’ex cavaliere del programma condotto su Mediaset da Maria De Filippi sta cercando di recuperare le forze dopo aver passato un periodo così complicato.

costabile albore
Costabile Albore sul palco di U&D

“Con Gemma non ci sentiamo più”: la confessione di Costabile Albore

Nel corso dell’intervista Costabile Albore ha avuto modo di parlare anche di altri argomenti, come ad esempio i suoi attuali rapporti con Gemma Galgani. Come prevedibile, Costabile ha precisato che tra lui e Gemma non ci sono più contatti: “Non ci siamo più sentiti”, ha detto al magazine di Uomini e Donne.

Nonostante ciò, Albore ha confermato la sua passione per la trasmissione, che continua a seguire senza sosta: secondo l’ex cavaliere di U&D, Gemma Galgani avrebbe sempre il vizio di volersi mettere al centro dell’attenzione. Chissà che non sia stato anche questo atteggiamento ad allontanarlo da Gemma.

Tuttavia, ciò che conta in questo momento è solo la salute: i fan di Costabile Albore non vedono l’ora che l’ex cavaliere possa riprendersi completamente e magari tornare anche in tv.

Impostazioni privacy