La star di Twilight ritorna sui social con una lieta notizia: ve la ricordate?

L’attrice di ‘Twilight’ Ashley Greene -che nella famosa serie di film ha vestito i panni di Alice Cullen– ha annunciato insieme al marito Paul Khoury una lieta notizia: la donna è in dolce attesa e presto diventeranno genitori.

Questa è la prima gravidanza dell’attrice 35enne, che ha annunciato la notizia sul suo profilo Instagram. Ha deciso di condividere con i suoi fan e followers un’adorabile foto in bianco e nero, dove si vede Ashley abbracciare il marito Paul che, dal canto suo, tiene in mano la foto della prima ecografia nel futuro nascituro.

L’attrice ha accompagnato la foto con un dolce messaggio: “Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo e, in qualche modo, il mio cuore riesce a creare altro spazio per amarti ancora di più”, ha scritto Ashley Green, “Non vedo l’ora di vederti condividere la tua luce, amore, e passione con il nostro bambino“.

In moltissimi hanno commentato, tra fan, membri della famiglia e amici famosi che sono accorsi nella sezione commenti per condividere questo momento di gioia con la piccola, nuova famiglia. Per esempio l’attrice di ‘Straw Dogs’ Kate Bosworth ha scritto: “Ahhhh sono così contenta per te!!!!“.

Un familiare ha commentato: “Preparati ad avere Zio Miles pronto a viziare a morte questo bambino“, mentre un terzo, fan dall’attrice, ha scritto: “Oh mio diooooo aspettavo questo giorno!! Sono così contenta per voi due, vi voglio bene”. Nel frattempo un altro fan ha lasciato un breve messaggio: “Ieri non ho potuto fare a meno di urlare! Sono così contenta per voi, ti voglio bene sis”.

La storia del loro amore

Paul ha fatto la sua proposta di matrimonio all’adesso moglie Ashley nel Dicembre 2016; la coppia si trovava in vacanza tra l’Australia e la Nuova Zelanda. Anche in quell’occasione l’attrice aveva condiviso la felice notizia della proposta sul suo profilo Instagram, condividendo il video del marito inginocchiato; si trovavano alle cascate Bridal Veil Falls, in Australia.

“Questo è il momento più bello in cui avrei potuto sperare” aveva scritto insieme al video, “Sei riuscito a rendermi la donna più fortunata e felice sulla Terra. Non vedo l’ora di dimostrarti il mio infinito, inamovibile amore per te per il resto delle nostre vite”. Alla fine aveva aggiunto gli hashtag #engaged #loveofmylife e #futurehusband.

Anche Paul Khoury aveva condiviso lo speciale momento sui suoi account social scrivendo: “Prometto di farti sorridere per il resto delle nostre vite. Mi completi in un modo che non credevo possibile. Ti amo più di qualunque altra cosa e sono così felice di fare questo prossimo passo della mia vita insieme a te! #foreverlove #myfutrewife #ShesGonnaBeAKhoury.”

La coppia si è poi sposata due anni dopo, nel 2018, tenendo una grande festa con diversi invitati famosi, tra i quali Zac Efron, Robert Pattinson e Liam Hemsworth.

Impostazioni privacy