Serie di sfortunati eventi per Valentina Ferragni: cos’è successo?

La sorella di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, ha subito un infortunio proprio alla Paris Fashion Week, fratturandosi un dito del piede.

L’incidente non l’ha certo fermata e l’influencer ha comunque partecipato all’evento. Valentina non vedeva l’ora di salire in passerella; una vera disdetta, dunque, l’infortunio avvenuto proprio poco prima della sfilata di Schiapparelli.

Mi sono appena rotta il mignolo del piede” ha scritto la modella su una sua storia Instagram, avvisando in tempo reale i suoi follower, “A due ore dalla prima sfilata. Che doloreee!“. Era terrorizzata di non riuscire a prendere parte all’evento. “Mi sono imbottita di antidolorifici” ha aggiunto in un secondo momento.

Fortunatamente è proprio grazie a questi che la serata è andata come da programma. Valentina Ferragni aveva paura di non riuscire ad indossare il tacco alto, costringendola a modificare il suo outfit all’ultimo momento. Nonostante la frattura è riuscita a stringere i denti ed a presentarsi all’evento, durante il quale ha commentato in diretta la sfilata di Daniel Roseberry.

Valentina Ferragni inseguita dalla sfortuna: annuncia un nuovo infortunio

Adesso la Ferragni si è di nuovo infortunata e ha raccontato tutto su Instagram. Da qualche tempo lamentava un dolore in fondo alla schiena; alla fine ha dovuto sottoporsi ad una risonanza magnetica che ha confermato una frattura al coccige:

Alla fine la risonanza magnetica ci aveva preso” ha scritto, in una storia Instagram, “ho il coccige rotto. Sentivo un dolore acutissimo soprattutto quando tossivo, ridevo, starnutivo, dolore quando mi sedevo per tanto, dolore quando camminavo per un po’, ma ho continuato a fare tutto come prima pensando che fosse solo una botta”.

La frattura è stata causata da una caduta, ma l’influencer non ha dato peso al dolore e anche in questa occasione ha scelto di non rimanere a riposo ma proseguire normalmente con i suoi impegni, anche accusando un costante dolore.

Tra gli impegni, ha camminato per 15km in montagna, poi si è recata negli Stati Uniti insieme alla sorella Chiara, dove le due hanno posato per un servizio fotografico di coppia per il ‘New York Times’. Poi è stato il turno della Fashion Week di Milano e Parigi, dove ha aggiunto una seconda frattura al bagaglio di infortuni.

Il medico le ha prescritto l’uso di un bustino che, come affermato dalla stessa Valentina Ferragni, dovrà portare per altre tre settimane. “Ho capito di avere una soglia del dolore altissima per stare un mese senza antidolorifici e senza preoccuparmi troppo del male”. Finalmente ha deciso di prendersi del meritato riposo prima di tornare più in forma che mai.

Impostazioni privacy