Vito Coppola è gay? “Io non parlo perché sono un signore”: che bordata social!

Solo una settimana fa Arisa e Vito Coppola – ex partner di ballo in Ballando con le stelle, talent che hanno vinto nell’ultima edizione – sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica In.

E Zia Mara come sempre è stata diretta chiedendo al ballerino campano lumi sulla loro relazione, dopo che i due sono apparsi discretamente evasivi:

“Non mi di’ stupidate Vito, dimme la verità, state insieme o no?”.

Al che è stata Arisa a rispondere, con delle parole che si prestano a molteplici letture: “Io sì, sono fidanzata con lui; lui no, non lo è con me. Io invece sì”.

Il dialogo è quindi proseguito sul filo dei doppi sensi.

“Ma tu, Arisa, che cosa vuoi da lui?” – ha chiesto la Venier che ha poi aggiunto dinnanzi all’imbarazzo della cantante lucana: “Tu vuoi matrimonio, figli…”

Vito Coppola è gay? L’incredibile bordata social

Ma non è stato possibile comprendere a pieno la natura della relazione tra i due ex partner di ballo, su cui i gossip si sono scatenati ulteriormente dopo una uscita social di Andrea Di Carlo, famoso manager ed ex fidanzato di Arisa, che ha postato in una story una foto di Arisa e il suo insegnante di ballo con un testo che non si presta a molte interpretazioni:

“Stop fake get real. Gay morning moment! Sottotesto-Rosalba: mi sento fidanzata. Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno”.

Vito Coppola sarebbe gay e quella con Arisa sarebbe una storia costruita ad arte, a suo dire.

E se molti fan della coppia non hanno apprezzato questa uscita (a loro dire legata alla voglia di visibilità dell’ex di Arisa) la voce ha preso a circolare con forza sul web e con Arisa e Vito Coppola ancora ospiti quest’oggi di Domenica In siamo curiosi di sapere se la sempre schietta Mara Venier avrà il coraggio di parlare di questo tema.

Detto che, e questo è un concetto base che deve essere chiaro a tutti (anche a chi posta su Instagram contenuti volti a screditare il prossimo), ognuno della propria vita fa quello che preferisce e le scelte sessuali / sentimentali sono assolutamente personali.

Impostazioni privacy