“Manchi di rispetto a Jessica”: Barù su Instagram si pente e cancella tutto – cosa ha combinato?

0
639

Recentemente su Instagram sono stati postati degli scatti riguardanti l’ex gieffino Barù, foto prontamente cancellate dopo pochissimo. Che il suo cuore abbia già dimenticato l’ex coinquilina Jessica Selassié? Probabile. Notizia che rende sicuramente molto tristi i fan della jerù, ma le speranze erano poche fin dal principio.

Il flirt tra i due sembrava essere nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma si trattava forse di un qualcosa a senso unico: Jessica è stata più esplicita nel suo corteggiamento, indicando molto interesse per Barù; dal canto suo, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha sempre alzato dei normi paletti tra lui e la giovane, sottolineando che il loro rapporto non sarebbe potuto andare oltre l’amicizia.

Jessica e i fan della coppia non hanno mai perso le speranze, ma la risposta di Barù adesso sembra molto chiara. Proprio ieri sera alcuni suoi fan, sempre molto attenti ai movimenti social dell’uomo, hanno scoperto che Barù ha trascorso una serata fuori con una bella e misteriosa ragazza.

L’ex vippone è stato taggato nelle stories di una ragazza, che ha condiviso delle criptiche foto insieme all’uomo; poi forse si sono pentiti e le foto sono state subito cancellate. I suoi fan sono stati più svelti e hanno salvato gli scatti incriminanti. Non si sa nulla della sue dolce compagnia, ma i due si trovavano sicuramente in Toscana.

I fatti non sembrerebbero andare verso una storia d’amore

L’infatuazione sembra dunque unilaterale e a pagare le pene del rifiuto sarà proprio Jessica Selassié. Ad inasprire le cose arriva il due di picche di Barù, rivelato dal settimanale ‘Chi’: “Weekend milanese per Barù, concorrente del GF Vip. Che all’invito a cena della vincitrice Jessica Selassié, suo flirt nella Casa, ha preferito uscire con il suo amico Davide Silvestri, con il quale ha legato durante il reality. A Jessica non resta che guardare il suo nobiluomo sui social”.

I fan della jerù continuano comunque ad aggiornare Jessica Selassié in merito ad ogni movimento ‘sospetto’ di Barù. Ovviamente anche questa volta qualcuno ha segnalato le stories pubblicate da questa ragazza che, a quanto lasciano capire le indiscrezioni, si trovava a cena con Barù lo scorso Sabato sera.

Gli scatti non rivelano molto, ma si può riconoscere chiaramente Barù che fa la linguaccia insieme alla misteriosa ragazza, della quale è stato tagliato il volto. Poi si vede sempre Barù a mezzobusto, con una macchia sulla maglietta evidenziata da un cuoricino disegnato sopra; in aggiunta due foto meno rivelatrici, una di un cocktail Negroni e l’altra in cui si vede lo schermo di un telefono che mostra la foto del braccio della ragazza in sua compagnia.

Sulla questione rimane un alone di mistero totalmente irrisolto. Intanto molti fan di Jessica hanno puntato il dito contro Barù accusandolo di mancare di rispetto alla ex gieffina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here