“Era il centro del nostro mondo”: muore a 33 anni Tom Parker, della boyband The Wanted

Tom Parker, cantante della band britannica ‘The Wanted’ è morto all’età di appena 33 anni a causa di un tumore al cervello che gli era stato diagnosticato nel 2020.

A dare notizia del decesso del giovane cantante è stata la stessa band.

tom parker cantante
Tom Parker con moglie e figli

A seguire a ruota l’annuncio della band è stata anche la giovane moglie di Parker, Kelsey Hardwick, che ha scritto su Instagram: “I nostri cuori sono spezzati. Tom era il centro del nostro mondo. Non possiamo immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energica”.

Tom Parker oltre alla moglie lascia due figli, Aurelia e Bodhi di rispettivamente 2 e 1 anni. La moglie Kelsey ha rilasciato una dichiarazione anche al tabloid inglese ‘The Sun’ dove ha spiegato: “Con il cuore pesante confermiamo che Tom è morto pacificamente con tutta la sua famiglia accanto”.

La 32enne moglie di Parker ha inoltre ringraziato tutti coloro che “hanno supportato le sue cure per tutto il tempo” e ha aggiunto che Tom “ha combattuto fino alla fine”.

Nel 2020 al cantante era stato diagnosticato un cancro al cervello e gli erano stati dati solamente 18 mesi di vita. Eppure il giovane cantante ha superato quel periodo con forza affrontando cicli estenuanti di chemioterapia e ben 30 sessione di radioterapia.

E proprio nel corso della scorsa settimana Tom Parker aveva annunciato di aver scritto un libro sulla sua battaglia contro la malattia: “Non è un libro sulla morte, ma un libro sulla vita. È un libro su come trovare la speranza in qualunque situazione ti trovi”.

Dopo la diagnosi Tom Parker era stato ricoverato in una clinica oncologica in Spagna. Da quel momento si era ritirato dal tour con la sua band, anche se in una tappa del tour era apparso sul palco seduto su un trono per esibirsi.

Con i ‘The Wanted’ era riuscito a posizione 10 singoli e 3 album nella Top 10 inglese

Tom aveva sperato davvero fino all’ultimo di poter guarire dal tumore al cervello visti anche i trattamenti rivoluzionari a cui si era sottoposto, ma per lui non c’è stato niente da fare.

Tom Parker aveva cominciato a suonare la chitarra all’età di 16 anni e aveva preso parte senza successo a un’audizione di ‘X Factor’.

Nel 2009 si è unito ai ‘The Wanted’, boyband attiva arriva tra il 2009 e il 2014 e nuovamente dal 2021 con la quale è riuscito a piazzare ben 10 singoli e 3 album nella Top 10 del Regno Unito.

Impostazioni privacy