Irriconoscibile il figlio della coppia vip con un fisico da paura: sapete di chi si tratta?

Niccolò Bettarini si è mostrato con un fisico da paura su una storia Instagram. Il figlio 23enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha imboccato una strada molto diversa da quella dei genitori vip, entrambi attivi in televisione. Ha trasformato la sua passione più grande nel suo lavoro e i risultati si vedono eccome.

Niccolò è il primo figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, che hanno poi avuto un secondo figlio, Giacomo. La coppia si è sposata nel 1998 e il loro matrimonio ha avuto vita piuttosto breve: nel 2004 arriva la separazione e nel 2008 il divorzio ufficiale.

Il motivo della loro rottura è dovuto a più fattori; la stessa ex conduttrice di ‘Quelli che il calcio’ aveva affermato a riguardo: “Io ai tempi volevo fare tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera. Volevo lavorare, uscire la sera, fare la mamma e lui giocava in un’altra città. Vivevo la cosa con molto egoismo”.

Inoltre non hanno aiutato i multipli tradimenti dell’ex calciatore nei confronti della Ventura. Lo stesso Bettarini, tempo dopo il divorzio, ha ammesso il fatto durante la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip nel 2016. Dopo i vari screzi, adesso i due genitori sono in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei figli.

Tempo addietro il giovanissimo Niccolò aveva subito il fascino del mondo dello spettacolo ma adesso la sua vita è completamente diversa e dedicata completamente allo sport. In realtà lo sport è sempre stato il suo primo amore fin da piccolo, quando ha cominciato a condividere gli allenamenti con il papà ex calciatore.

E insomma, buon sangue non mente, perché Niccolò aveva provato a seguire le orme del padre, intraprendendo la carriera da calciatore in Inghilterra. Il suo sogno ha purtroppo avuto vita breve, dato che un grave infortunio lo ha costretto definitivamente in panchina.

Per poco tempo il giovane si è lasciato affascinare dal mondo dello show business, prendendo parte come presentatore al cast del reality ‘Il Collegio’. Però la luce dei riflettori evidentemente non l’ha messo a suo agio, perché dopo la piccola esperienza tv è ritornato alla sua prima passione.

Oggi Niccolò Bettarini lavora come personal trainer a Milano e la sua nuova occupazione l’ha totalmente trasformato. Il suo profilo Instagram è abbastanza scarno, i post si contano letteralmente sulle dita di una mano. Ogni tanto lo si vede in delle foto insieme ai genitori, ed è molto attivo invece tra le stories, dove posta spezzoni dei suoi allenamenti o quelli dei clienti che si rivolgono a lui per il fitness, dato che ad oggi è un personal trainer certificato.

Il cambiamento è stato letteralmente esplosivo dopo il 23esimo compleanno, avvenuto lo scorso Ottobre: capelli sempre più corti e fisico sempre più scolpito. Una sconvolgente trasformazione fisica che ha immortalato con una foto recentemente pubblicata proprio sulle sue stories.

Impostazioni privacy