Isola dei Famosi, scoppia il ‘bestemmia gate’: cosa sta succedendo? Chi rischia?

Nel reality scoppia una polemica per le presunte parole blasfeme pronunciate da uno dei concorrenti. Squalifica in arrivo?

Ancora caos nei reality per la questione legata ad alcune esclamazioni pronunciati dai concorrenti.

cugini-di-campagna-bestemmia

Dopo squalifiche eclatanti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, questa volta l’ondata di polemiche travolge l’Isola dei Famosi.

Sotto il mirino finisce uno dei naufraghi appena sbarcati sull’Isola, che potrebbe seriamente già incappare nella squalifica nonostante sia arrivato da pochissimo.

Bestemmie all’Isola dei Famosi? Il web insorge

I primi a notare l’accaduto sono stati i telespettatori che si sono riversati sul web per commentare l’accaduto.

A pronunciare le presunte ingiurie è stato un componente di una coppia a dir poco attesa:  i cugini di campagna.

Questi ultimi sono sbarcati sull’Isola durante la diretta della quinta puntata, seguendo il canonico iter: dopo essersi buttati dall’elicottero, hanno raggiunto la terra ferma dove ad attenderli c’era Alvin.

Uno dei due, Silvano, il più grande fra i due fratelli, avrebbe fatto un’esclamazione pesante, ossia una bestemmia.

silvano-cugini-di-campagna-bestemmia-isola-dei-famosi

Come si diceva, a far notare la vicenda sono stati i telespettatori che su Twitter hanno pubblicato la clip dove si sente il cantante bestemmiare, ma non solo.

L’esclamazione blasfema è stata pronunciata proprio al microfono mentre Alvin glielo porgeva non appena arrivati sulla terra ferma.

Al di là dell’indignazione l’ironia sul web è stata tantissima:

Al di là di ogni ironia o indignazione, la questione è un’altra: qualora la produzione appurasse che si tratti di una bestemmia, dovrebbe procedere “d’ufficio” all’eliminazione del concorrente, come previsto dal regolamento di tantissimi reality.

Una squalifica che arriverebbe neanche a una settimana dall’ingresso del concorrente che, come fanno notare sul web, dopo quasi un mese di quarantena si ritroverebbe costretto a fare fagotto e tornare a casa a causa dell’esclamazione blasfema.

Non resta che attendere i possibili sviluppi nella prossima puntata, dove la produzione potrebbe rendere nota la vicenda o, è possibile, fare finta di nulla.

Impostazioni privacy