Harry e William attori al cinema: il retroscena che nessuno conosce – poi è successo un imprevisto…

Nella scorsa puntata de l’Eredità Flavio Insinnia ha letto una domanda sulla comparsa in una famosissima pellicola dei principi della royal family William ed Harry Ma di che film si tratta? E che fine ha fatto quel cameo?

Mentre è caccia agli interpreti de il principe William e il principe Harry per la prossima stagione di The Crown, a l’eredità torna in auge una piccola chicca riguardante i due fratelli e il cinema.

harry-william-star-wars

Prima di essere ai ferri corti, infatti, i due fratelli avevano una particolare complicità nella vita privata, e collaborarono persino nel cinema.

Vediamo i dettagli della vicenda.

Sapevate che Harry e William recitarono insieme?

Nella puntata di ieri de l’Eredità Flavio Insinnia ha letto un quesito a uno dei concorrenti ha che fatto tornare in auge una piccola chicca riguardante i due reali.

La domanda, come si può vedere nella foto, recita: “In quale saga cinematografica hanno fatto le comparse William d’Inghilterra e suo fratello Harry?”.

Fra le opzioni possibili, c’erano: “Harry Potter – Star Wars – Lo Hobbit – Twilight”.

La risposta giusta sapete qual è?

Si tratta dell’iconica saga di Star Wars. Incredibile a dirsi, ma i Harry e William hanno recitato un cameo nel film ‘Star Wars: Gli ultimi Jedi”.

I principi, stando a quanto riportato in un articolo del Standard.co.uk, avrebbero preso parte alla pellicola vestiti da Stormtroopers assieme all’attore Tom Hardy.

A rivelare maggiori informazioni dopo mesi di indiscrezione fu John Boyega, che ha raccontato come i principi abbiano fatto la loro apparizione in una scena assieme all’attore Benicio del Toro, che interpreta il DJ, e Kelly Marie, che interpreta Rose.

La scena, che è stata tagliata dal film finale, è apparsa come parte delle scene speciali nel DVD.

La clip con i due reali, dunque, non fa parte del montaggio finale.

La ragione è riconducibile al fatto che l’altezza dei due principi non era adatta a quella prevista per il ruolo degli stormtrooper.

william-harry-comparsa-star-wars

I due royal avrebbero, infatti, un’altezza superiore rispetto a quella che era prevista per il loro ruolo, ed è per tale ragione che la scena è stata eliminata dalla pellicola finale.

L’obiettivo, infatti, è quello di garantire il più possibile un’omogeneità fra gli attori, soprattutto nelle scene in cui i ruoli sono estremamente numerosi.

I due fratelli sono infatti alti 1,91 e 1,86. Nella scena, per individuarli, si vede Boyega vestito con un uniforme mentre alle sue spalle compaiono dei soldati, che potrebbero essere proprio i due principi.

Impostazioni privacy