Non solo Charlene: cresce la preoccupazione per Charlotte – cosa le succede?

Negli ultimi mesi le attenzioni della stampa mondiale sono state principalmente concentrate su Charlene Wittstock, la consorte del Principe Alberto di Monaco. Sono stati dei mesi veramente infernali per Charlene: quasi un anno bloccata nel suo paese natale, il Sud-Africa, poi il ricovero in Svizzera.

Come molti sapranno Charlene di Monaco si era recata in Sud Africa per un’operazione di routine, che però era degenerata quando la Principessa aveva contratto una grave infezione che l’aveva costretta a diversi altri interventi e al riposo assoluto con l’impossibilità di ritornare nel principato.

Sia il marito che i figli hanno molto sofferto la mancanza della donna che, finalmente rientrata in Europa, è rimasta ancora una volta separata dalla famiglia ed è stata ricoverata per qualche mese in una clinica privata svizzera, mai rivelata dal Principe Alberto. Adesso Charlene sembra stare meglio ed è tornata nel Principato di Monaco, anche se secondo recenti voci, non vive a Palazzo insieme al marito.

Dopo i mesi di sofferenza di Charlene, a preoccupare adesso è un altro membro della famiglia reale di Monaco: Charlotte Casiraghi, secondogenita di Carolina di Monaco, nonché nipote di Alberto. La reale, priva di titoli nobiliari, si è sposata nel 2019 con Dmitri Rassam, produttore cinematografico libanese-francese.

Pare che Charlotte Casiraghi stia passando un momento davvero brutto. La 35enne -inserita da Vanity Fair tra le donne più eleganti del suo tempo- sarebbe in piena crisi coniugale, ma questo non è il solo motivo del suo malessere. Secondi le ultime indiscrezioni sembra che la secondogenita reale non soffra di una malattia fisica, ma di un malessere psicologico, una depressione post-parto.

A preoccupare sono le sue condizioni psicologiche

Sebbene il loro primogenito Balthazar sia nato ancora prima del matrimonio ufficiale -precisamente il 23 Ottobre 2018- la Casiraghi pare stia ancora soffrendo del malessere interiore scatenatosi ben quattro anni fa. Tra le altre cose, Balthazar non è il primogenito della principessa: il primo figlio Raphael è nato nel 2013 dalla precedente relazione con l’attore Gad Elmaleh.

Inoltre anche l’attuale marito Dmitri Rassam ha una figlia di 8 atti, Darya, nata dalla ex moglie e modella russa Masha Novoselova.

Di recente Charlotte si è assentata a diversi impegni di rappresentanza e ha diminuito drasticamente il numero delle apparizioni pubbliche. La depressione aveva già colpito la donna dopo entrambe le gravidanze e adesso sembra essersi ripresentata più forte che mai.

Impostazioni privacy