Il commento di Meghan che ha fatto tremare la Famiglia Reale: cosa ha rivelato?

Un’esperta della Famiglia Reale d’Inghilterra ha rivelato che, hai tempi del fidanzamento con il Principe Harry, Meghan Markle abbia fatto un commento durante un’intervista che ha fatto letteralmente “tremare i Reali a Palazzo”. L’intervista incriminata è stata condotta mesi prima del matrimonio della coppia.

Meghan aveva partecipato al primo evento-conferenza della Royal Foundation insieme al Duca e alla Duchessa di Cambridge, ovvero Il Principe William e la consorte Kate Middleton. Durante l’evento le due coppie hanno parlato dell’associazione di beneficienza e dei piani per il futuro. La fondazione è stata inizialmente creata dal Principe William, Kate e Harry; l’allora fidanzata Meghan si era aggiunta al gruppo e aveva parlato durante l’evento, tenutosi nel Febbraio 2018.

Secondo quanto riportato dal ‘The Mirror’, durante l’incontro Meghan si è detta molto entusiasta e di voler “partire in quarta” a lavorare con le fondazioni di beneficienza della Famiglia Reale. Sembra però che il commento della Duchessa del Sussex abbia fatto “tremare i Reali a Palazzo”, dato che lì le cose procedono con più lentezza.

A sottolineare l’evento è stata la scrittrice Tina Brown nel suo nuovo libro “The Palace Papers”. L’autrice, ex editrice di ‘Vanity Fair’ e amica della Principessa Diana, ha rilasciato un’intervista per il giornale ‘The Telegraph’, dichiarando: “Penso che Meghan avesse la sensazione di poter entrare lì e cambiare tutto“.

Ha continuato: “Francamente, se fosse rimasta in famiglia più a lungo avrebbe certamente potuto cambiare molte cose, ma la cosa che lascia veramente stupiti è la sua impazienza. Potrebbe aver passato un anno lontana da casa per tornare con un piano perfetto e rivoluzionario”.

A soli due anni circa da quell’evento, Meghan e Harry hanno annunciato la loro rinuncia ai doveri Reali per trasferirsi negli Stati Uniti e ricominciare lì la loro vita indipendente, insieme. Tina Brown, grande amica della Principessa Diana, ha sottolineato come Meghan abbia trascorso solo 20 mesi come Reale d’Inghilterra, mentre l’amica “Diana ci ha passato 16 anni“.

La vera storia della Famiglia Reale finalmente svelata

Il nuovo libro della Brown “The Palace Papers” verrà pubblicato intorno alla fine di questo mese. La casa editrice ha dichiarato si tratti del libro che racconterà la “vera storia” della Famiglia Reale dopo la morte di Diana, avvenuta nel 1997, e che sarà pieno di “Sfumature di dettagli e intenzioni brucianti”. Hanno anche aggiunto che l’autrice ha creato il libro grazie ad “anni di ricerche” e “accesso intimo” ai membri della famiglia.

Intanto tra pochissimo Meghan e Harry effettueranno il loro primo viaggio fuori dagli Stati Uniti, dopo il loro trasferimento; la coppia si recherà questa settimana in Olanda per attendere agli ‘Invictus Games’. Durante tutto l’evento la coppia reale sarà seguita dalle telecamere di Netflix, che realizzeranno un documentario a riguardo.

La decisione di partecipare all’evento europeo è stata altamente criticata, soprattutto dopo le scuse della coppia per non partecipare alla cerimonia commemorativa in onore del Principe Philip, nonno di Harry; è stato proprio il Principe ad insistere sul non poter fare ritorno a casa data la mancanza di protezione per la sua famiglia. Al momento è in corso una battaglia legale con il governo inglese, che ha deciso di revocargli il diritto alla scorta privata.

Impostazioni privacy