Come sta la principessa Charlene? Questa foto fa chiarezza dopo mesi di rumors

È bastato uno scatto di famiglia per ribaltare i rumors ed i gossip relativi allo stato di salute della principessa Charlene, che ha posato con il marito ed i figli in occasione della Santa Pasqua

Una foto per mettere a tacere rumors ed illazioni sullo stato di salute e sugli spostamenti della principessa Charlene. La casa reale prova in questo modo a smorzare la furiosa ondata di gossip che da settimane aleggia intorno alle condizioni di Charlene di Monaco ma anche sull’eventualità che abbia lasciato Montecarlo o sulla possibilità di un divorzio dal Principe Alberto.

Dopo mesi di cure sembra essersi ristabilita
Lo scatto mette a tacere voci e rumors sul suo allontanamento da Palazzo / Fonte Eric Mathon / Palais princier de Monaco

Ebbene nel giorno della domenica di Pasqua è stata diffusa la prima foto ufficiale di famiglia da diverso tempo a questa parte, uno scatto (per la verità si tratta di due foto) che mostra Charlene di Monaco insieme al marito e ai figli nei giardini della residenza di Montecarlo dove è tornata dopo i lunghi mesi di cure.

Voci di una fuga da palazzo messe a tacere con una foto

E pensare che negli ultimi giorni le voci circolanti la davano ormai lontana dal Principato: la verità sarebbe ben diversa a giudicare dallo scatto diffuso, che la ritrae nei giardini del Rocher e che è stato realizzato da Eric Mathon per il Palais Princier. Ma la foto è stata in seguito anche condivisa sull’account Instagram ufficiale della Principessa, che appare rilassata e apparentemente in buona salute, con i capelli corti color biondo e con la figlia tra le braccia.

Sicuramente per la famiglia non è stato un periodo facile: ricordiamo che Charlene è stata colpita da una grave infezione otorinolaringoiatrica a marzo dello scorso anno, talmente seria da costringerla a rimanere in Sud Africa per diversi mesi; il periodo successivo lo ha trascorso in una clinica per ricevere tutte le cure del caso per poi tornare, esattamente un anno dopo, a Montecarlo. Nel corso dell’ultimo mese e mezzo però la Principessa non si è mai mostrata in pubblico e questo ha alimentato le voci di un suo possibile allontanamento da palazzo, smentito di fatto nelle ultime ore.

Abito a fiori e capelli corti biondi
La principessa appare in buona salute insieme al marito e ai figli *Fonte Eric Mathon / Palais princier de Monaco(

La principessa tornerà ad apparire agli eventi pubblici?

Con indosso un abito a fiori, seduta accanto al Principe Alberto, avrebbe dunque trascorso le feste di Pasqua in famiglia. Tornano i sorrisi, dunque, dopo che anche Alberto è riuscito per la seconda volta a negativizzarsi dal Covid.

In precedenza il palazzo di Monaco aveva sottolineato, che dopo il periodo di cure la principessa Charlenne avrebbe potuto “continuare la sua convalescenza nel Principato con suo marito e i suoi figli al suo fianco”, assicurando che “appena ristabilita, avrebbe ripreso anche gli impegni pubblici”. La promessa sembra dunque essere stata mantenuta ed ora tutti la attendono in pubblico.

 

Visualizza questo post su

Instagram

 

Un post condiviso da Palais Princier de Monaco

(@palaisprincierdemonaco)

Impostazioni privacy