Lieta notizia per l’ex Miss Italia il giorno di Pasqua: “È la sorpresa più bella”

Questa appena passata Pasqua 2022 è stata davvero una felice Pasqua per Cristina Chiabotto, che su Instagram ha deciso di annunciare una fantastica notizia. A meno di un anno dalla nascita della sua prima figlia, Luce, Cristina Chiabotto è di nuovo incinta e, insieme al compagno Marco Roscio, diventerà mamma per la seconda volta.

Questa, per Cristina Chiabotto -ex Miss Italia- sarà la seconda festività pasquale in dolce attesa. Proprio un anno fa era incinta della prima figlia, Luce, nata dalla relazione con l’imprenditore Marco Roscio. Sono passati solo 11 mesi dalla nascita della piccola primogenita ma questo non ha certo fermato la coppia nell’allargare la propria famiglia, che adesso arriverà a quota quattro componenti.

Quello tra Marco Roscio e Cristina Chiabotto è stato amore a prima vista: i due si sono conosciuti nel 2018, al termine della relazione tra la Chiabotto e Fabio Fulco, l’attore napoletano. È bastato un anno di fidanzamento per capire che l’amore tra i due era più saldo che mai: si sono sposati nel 2019 alla Reggia di Venaria con una grande festa alla quale hanno invitato ben 400 amici e familiari.

Marco Roscio è nato nel 1986, è un imprenditore e manager di successo; è diventato famoso nel mondo dello spettacolo proprio per la relazione con l’attuale moglie. Non si è ancora abituato ai riflettori: dopo anni insieme il suo profilo Instagram contiene soltato foto in compagnia della moglie e della figlia. Adesso nelle sue foto si andrà ad aggiungere una seconda piccola vita, ma non si sa ancora il sesso del nascituro.

Cristina Chiabotto non ce l’ha fatta a mantenere il segreto e ha rivelato di essere di nuovo incinta sul suo profilo Instagram. Alla notizia ha dedicato sia un breve storia che un post sul profilo, entrambi in tema molto pasquale. Con molta ironia ha fatto notare ai suoi follower di aver passato la sua seconda Pasqua consecutiva con il pancione, mostrando nelle stories un collage di due foto scattate a Pasqua 2021 e 2022.

Nella foto del 2021 si vede la showgirl sdraiata su un verde prato a prendere il sole con il pancione in bella vista; nella seconda foto abbraccia un enorme uovo di Pasqua rosa e si intravede la manina della piccola Luce poggiata sul nuovo pancione della mamma. Si spera che questa seconda gravidanza sarà un evento ancora più felice della prima, che ha lasciato un ricordo un po’ dolce amaro.

Durante il sesto mese di gravidanza Cristina era risultata positiva al Covid e aveva condiviso la sua quarantena sui social. Questo succedeva soltanto poco dopo la morte della nonna della Chiabotto, morta dopo aver contratto il covid. “Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna” aveva scritto dopo la nascita di Luca, “Per un’anima che va via, un’anima arriva”.

Adesso arriva finalmente la splendida notizia che Cristina Chiabotto ha così annunciato sul suo post Instagram: “Ho vissuto una Pasqua speciale con le persone che amo e per questo mi sento piena di gratitudine. Nel frattempo eccomi che torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa più bella che potessi desiderare, la vita. Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4 + la nostra Paper. Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita. Con Amore. Mamma, papà e Luce”.

Impostazioni privacy