Harry e Meghan e i colloqui “segreti” in Europa: cosa ha detto il principe?

Dopo il tanto discusso ritorno di Harry e Meghan in Europa, il principe parla per la prima volta dell’incontro segreto avvenuto fra la Regina e Meghan

Ultimamente non si parla d’altro, e d’altronde come potrebbe essere altrimenti. A distanza di due anni da quella che è stata definita come ‘Megxit’, Harry e Meghan hanno fatto ritorno in Europa.

maghan-harry

In occasione degli Invictus game, la coppia reale più chiacchierata di sempre è tornata nel vecchio continente. Un evento che, ovviamente, ha generato le più disparate reazioni in ogni parte del mondo.

Dopo l’addio alla famiglia reale avvenuto, come ben sappiamo, nel peggiore dei modi, Harry e Meghan hanno incontrato Sua Maestà a distanza di due anni.

A rivelare maggiori dettagli sull’attesissimo incontro il The Sun, che ha chiarito come l’incontro con la regina sia arrivato dopo dei colloqui preliminari con il principe Carlo e Camilla fortemente voluti da Harry.

Harry e Meghan: il ritorno in Europa e il colloquio segreto con Meghan, tutti i dettagli

In un’intervista pubblicata la scorsa notte, Harry ha finalmente raccontato maggiori dettagli riguardo il colloquio fra Meghan e la Regina e l’incontro fra loro tre:

“È stato fantastico vederla e sono sicuro che le piacerebbe essere qui se potesse”, aggiungendo che Sua Maestà ha voluto affidare al principe Harry il compito di riferire dei suoi messaggi personali agli atleti.

Intervistato dalla BBC dal presentatore Alex Jones, il duca di Sussex ha ovviamente ricevuto la domanda riguardante l’incontro con la nonna, rispondendo positivamente a quello che era stato l’esito dell’incontro fra loro.

E se né da Windsor né da Clarence House sono arrivate dichiarazioni ufficiali in merito, fortunatamente a parlare ci hanno pensato i duchi del Sussex.

Un momento indubbiamente toccante, come lo è stato l’intervento di Harry sul palco dove è apparso visibilmente commosso.

Il principe ha infatti trattenuto a stento le lacrime, facendo un immancabile riferimento alla delegazione ucraina la quale era composta da atleti che erano stati, fino a pochi giorni prima, impegnata in prima persona nel campo di battaglia.

harry-meghan-invictus-game-regina

Un modo per mettere a tacere le malelingue riguardanti i rapporti fra la famiglia reale e la coppia, che oramai vive in pianta stabile in California.

A quanto sembra, infatti, la regina Elisabetta avrebbe confermato l’invito a Harry e Meghan per il Giubileo di Platino che si terrà a giugno.

Sempre secondo alcune indiscrezioni è emerso che Sua Maestà avrebbe richiesto la presenza dei nipotini Archie e Lilibet che presenzieranno sul balcone di famiglia al Trooping The Colour.

Impostazioni privacy