Le Iene, gelo in studio tra Belen e Soleil: un nome ha cambiato tutto

0
484

Durante l’ultima puntata di ‘Le Iene’ dello scorso Mercoledì 13 è stata ospite di Belen Rodriguez e Teo Mammuccari l’ex gieffina Soleil Sorge. Tra le due è sceso il gelo dietro e fuori le quinte.

Belen Rodriguez si è lanciata da poco nel nuovo progetto di conduttrice di ‘Le Iene’ a fianco al più stagionato Teo Mammuccari, che lo show lo aveva già condotto al fianco di Ilary Blasi nel 2013, nel 2014, 2017 e 2018. La nuova avventura di Belen è iniziata il 9 Febbraio scorso quando è ripartito per l’anno 2022 il famoso show d’intrattenimento.

A volere come co-conduttrice proprio Belen Rodriguez è stato lo stesso Mammuccari, scelta approvata dai produttori che, per questa nuova stagione in tv, hanno deciso di rinnovare il programma. Non mancheranno inchieste e reportage, ma avranno più spazio del solito comicità e spettacolo.

Nella scorsa puntata a ravvivare le serata è stata presente negli studi Mediaset Soleil Sorge, reduce dalla lunga permanenza nella casa del Grande Fratello Vip e dalla più recente esperienza come giudice de ‘La Pupa e il Secchione’. È stata Belen ha presentare la giovane influencer al pubblico: “Signori e signore mettetevi comodi” ha iniziato.

“Perché vi raccontiamo la carriera della nostra ospite. Soleil Sorge è italo americana e infatti è perfettamente bilingue. In realtà tutti parlano di lei solo per l’ultimo GF Vip, ma prima lei ha fatto tanta gavetta: Uomini e Donne, Pechino Express, L’Isola dei Famosi e ha fatto appunto anche il GF Vip 6″.

Dopodiché ha elencato tutti gli ex fidanzati della Sorge: “I suoi ex: Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna, Gianmaria Antinolfi. Tutte relazioni che iniziano un reality e finiscono con Chi. E poi al GF Vip si rende protagonista di un triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran”. Li ha elencati proprio tutti… tranne uno.

Gelo tra Soleil Sorge e Belen Rodriguez a ‘Le Iene’

La showgirl argentina ha omesso proprio il nome del fratello Jeremias Rodriguez, che in passato è stato fidanzato con Soleil Sorge, che successivamente ha provato a scherzarci su con l’ex cognata: “C’era anche lui nella lista, l’ha omesso appositamente“.

Insomma, le battute taglienti non sono mancate e l’aria in studio era particolarmente pesante. Se alcuni telespettatori non hanno notato alcuni dettagli, ci ha pensato chi di dovere. A giorni dalla messa in onda della puntata il settimanale ‘Chi’ ha riportato alla luce alcuni retroscena della puntata, in particolare sulle due showgirl.

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, che ha avuto occasione di conoscere bene entrambe, l’incontro dietro le quinte non è stato per nulla caloroso: “Retroscena della puntata delle Iene con ospite Soleil Sorge. La freddezza con Belen, sua ex cognata quando la gieffina stava con Jeremias si è notata in studio sin dalle prime battute. Le due, inoltre, hanno avuto entrambe una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Risultato? L’aria negli studi Mediaset era gelida“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here