Lacrime a Verissimo: il commosso omaggio di Silvia Toffanin

Sabato e Domenica andranno in onda le puntate di ‘Verissimo’ e ‘Verissimo – Le Storie’, quest’ultima all’insegna della commozione: chi sarà l’ospite in studio insieme alla conduttrice Silvia Toffanin?

Il weekend è arrivato e come sempre il Sabato pomeriggio andrà in onda la puntata settimanale di ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin per Mediaset. Il programma contiene sempre un’intervista esclusiva e nel corso delle puntate di interviste commoventi ne abbiamo certamente visto. Stando ad alcune anticipazioni, le lacrime scorreranno sicuramente.

‘Verissimo’ infatti non va in onda live, ma viene registrato precedentemente. Non è raro poter pregustare i contenuti della puntata già il giorno prima. Insomma, Sivlia Toffanin non riesce proprio a mantenere i segreti in studio… e nemmeno fuori! Proprio per il weekend di Pasqua la conduttrice è stata paparazzata insieme al compagno Pier Silvio Berlusconi.

La coppia -una delle più longeve dello show business, insieme dal 2006- è stata beccata a trascorrere la giornata a Portofino insieme ai due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. I due, che risiedono stabilmente nella cittadina, hanno trascorso un weekend sereno e rilassante; il Berlusconi non si è fatto nemmeno mancare un po’ di attività fisica all’aperto.

Per quanto riguarda invece la moglie, potrebbero giungere a breve delle buone notizie: alcune voci vogliono che nella prossima stagione televisiva le sarà affidato un format tutto suo, in prima serata e potrebbe addirittura arrivare a detronizzare l’attuale regina di Canale 5, Maria De Filippi.

In passato le era già stata proposta la conduzione di ‘Amici Celebrities’ e ‘Temptation Island Vip’ ma Silvia Toffanin decise di rifiutare, preferendo concentrare la sua attenzione sul suo ‘Verissimo’. Ritornando a quest’ultimo, nella puntata di domani, Sabato 23 Aprile, saranno tantissimi gli ospiti: Floriana Secondi, Carola Puddu di ‘Amici 21’, Leonardo Pieraccioni, Cristiano Malgioglio e Carolina Marconi.

Puntata speciale di ‘Verissimo’: l’omaggio a Catherine Spaak

La ciliegina sulla torta verrà servita Domenica 24 a ‘Verissimo – Le Storie’, dove andrà in onda un’intervista speciale, omaggio ad una persona straordinaria. Verrà specialmente trasmessa l’ultima intervista di Silvia Toffanin a Catherine Spaak, l’attrice e conduttrice che è deceduta proprio il giorno di Pasqua.

Un gesto molto dolce -quello di Mediaset e della Toffanin- di onorare la vita e la carriera di una fantastica donna; non potrà mancare la commozione per un personaggio che purtroppo non c’è più. Catherine Spaak è stata una grande attrice e ha lavorato con figure di spicco: registi famosissimi come Mario Monicelli, Dino Risi, Luciano Salce, Luigi Comencini, Nanni Loy e Paolo Virzì.

Tra i suoi film più famosi possiamo citare ‘L’armata Brancaleone’, ‘La bugiarda’, ‘I più grandi di tutti’, ‘La voglia matta’, ‘Il sorpasso’ e ‘Made in Italy’.

Impostazioni privacy