Svolta decisiva per Arisa e Vito Coppola: attesa per una comunicazione ufficiale

Ancora una volta Arisa ritorna sulle scene del gossip con un risvolto bomba: pare esserci un ritorno di fiamma e questa volta Arisa potrebbe aver trovato il suo lui.

Ebbene sì, si ritorna a parlare della cantante Arisa e del ballerino Vito Coppola. La coppia ha fatto notizia per mesi, fin dai primi giorni della loro partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’. Subito tra i due è scoppiata la scintilla e il feeling è cresciuto giorno dopo giorno, settimana dopo settimana.

Alla fine del reality i due erano la coppia perfetta, così affiatati da aggiudicarsi il primo premio. Sembrava una relazione da favola, come un sogno per Arisa, che pensava di aver finalmente trovato ‘quello giusto’, l’amore della sua vita. E invece dopo pochissimo tempo dalla vittoria di ‘Ballando con le Stelle’ i due si sono separati.

Arisa si era detta serena della decisione, presa da entrambi, ma era chiaro quanto fosse innamorata. Dopo tanti alti e bassi finalmente la coppia è tornata insieme e adesso il loro legame sembra più saldo che mai. Se le ultime voci su di loro dovessero essere confermate, per loro è il momento della svolta decisiva. Tutti sono in attesa di ricevere quanto prima una comunicazione ufficiale dai diretti interessati.

Ma il focus di Arisa non è soltanto su Vito Coppola: il 22 Aprile Arisa ha finalmente incontrato l’attore porno Rocco Siffredi, che da tempo aveva rilesciato diverse dichiarazioni sul suo apprezzamento della cantante. Arisa ha documentato il tutto sul suo profilo Instagram, cosa che ormai in tanti attendevano.

Dopo la separazione da Coppola Arisa si è lasciata andare ad una versione più sexy, libera ed erotica di sé, cosa che ha ricevuto l’approvazione di Siffredi: “A me piace molto lei come donna. Non seguo molto la musica italiana ma apprezzo parecchio lei sia fisicamente che per il suo modo di pensare e di fare. Arisa è sexy a livelli surreali, mi piacerebbe fare un film con lei“.

Arisa e Vito Coppola, la svolta: hanno deciso di andare a convivere

Insomma, che il Rocco nazionale avesse voluto ‘prenderla con sé’ o meno, ormai è storia passata. Eh si, perché Arisa e Coppola sono tornati insieme e, secondo le ultime indiscrezioni, i due avrebbero intenzione di fare un grande passo e andare a convivere.

A dare la notizia è stato il settimanale ‘DiPiù’, che è riuscito ad ottenere in anteprima alcune informazioni. Fino ad ora si sapeva che i due si incontravano in città diverse: Eboli, Roma e Milano. A quanto pare si sono stancati della distanza e hanno deciso di prendere in mano la situazione e vivere più intensamente la loro relazione.

Sempre secondo il settimanale, Arisa e Vito Coppola hanno deciso di provare la convivenza, dato che non hanno intenzione di accontentarsi della loro attuale situazione. La decisione li spingerà su una strada decisamente diversa ma il sentimento tra i due sembra sincero e sempre più forte. È probabile che dopo tanto tempo abbiano entrambi trovato la loro anima gemella.

Al momento sarebbero alla ricerca di un’abitazione che possa andar bene ad entrambi; non resta che aspettare aggiornamenti ufficiali. Un momento di felicità per Arisa, che una volta aveva confessato a Pierluigi Diaco i momenti più bui del suo passato: “Sì ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Battiato comunque mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo, in realtà anche la nostra anima va via e non si unisce con le altre particelle per creare nuova vita”.

Impostazioni privacy