Uomini e Donne stop: è arrivato l’annuncio – cosa succede al dating show di Maria De Filippi?

0
241

Maria De Filippi ha dato una triste notizia ai suoi telespettatori: Uomini e Donne potrebbe non andare in onda. Ecco cos’è successo.

Maria de Filippi è ormai una storica conduttrice Mediaset e i suoi programmi hanno intrattenuto e continuano ad intrattenere generazioni di telespettatori. I format da lei condotti sono tra i più popolari su Canale 5 e tutti sono sempre molto seguiti dal pubblico italiano.

Uno dei suoi programmi più longevi e seguiti è sicuramente il dating show per eccellenza ‘Uomini e Donne’, in onda nel primo pomeriggio dal Lunedì al Venerdì; insieme alla De Filippi in studio sono sempre presenti gli opinionisti fissi Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non mancano mai nel portare un po’ di pepe sul set.

Purtroppo nemmeno ‘Uomini e Donne’ può durare per sempre e Maria De Filippi ha annunciato un’amara notizia ai più affezionati telespettatori dello show: il 25 Aprile ci sarà un totale stravolgimento della programmazione e il dating show andrà in pausa durante le festività.

Come già accennato il team di Maria de Filippi e del suo ‘Uomini e Donne’ non si fermano davvero mai; tuttavia in occasione della festa della Liberazione del prossimo e imminente 25 Aprile lo staff si concederà una meritata pausa. Più felici lo staff e i protagonisti per i giorni di riposo, meno felici il web e i telespettatori fidati.

Non c’è da preoccuparsi però: questa non è certo la prima volta che il dating show più amato d’Italia va in pausa in occasione delle festività principali dell’anno. Secondo le informazioni trapelate dalle più recenti indiscrezioni, la programmazione per Maria De Filippi riprenderà già Martedì 26 Aprile.

‘Uomini e Donne’ in pausa festiva: cosa succederà al ritorno in studio?

Niente allarme quindi per i fan della trasmissione, che dovranno attendere soltanto un giorno in più -da sommare ai due giorni di fermo durante il fine settimana- per il ritorno delle loro coppie preferite, tra liti, pettegolezzi e tanto amore. Insomma, pochi giorni per rivedere Tina Cipollari cozzare contro la mal capitata di turno.

Qualche settimana fa Tina si era scontrata con Pinuccia, Dama del Trono Over. Non è la prima lite tra le due: questa volta a farla scoppiare è stato un regalo a Tina da parte di Pinuccia. Si trattava di un sacchetto di riso con un biglietto all’interno:

“Questo riso viene da Vigevano, il riso abbonda sulla bocca degli stolti“. Inutile aggiungere che la frecciatina non è stata per niente apprezzata, tant’è che Tina ha risposto “Io non credo di essere stupida. Sei cattiva e perfida. Ti ringrazio del regalo ma non mi piace la frase. Lo sai qual è il tuo difetto? Sei cattiva, lanci le frecciatine e poi ti salvi dicendo ‘ma io non lo sapevo”.

La vicenda ha lasciato Pinuccia in lacrime ma Tina non ne ha mai abbastanza. Ieri ha dato spettacolo insieme a Ida Platano, altra Dama del Trono Over. Quest’ultima ha lanciato un commento contro il Cavaliere Alessandro Vicinanza: “Quando uscivamo insieme anch’io mi sono sentita in imbarazzo”.

Tina ha subito perso le staffe: “Tanto per dire qualcosa l’hai attaccato. Risparmiatelo. Sei banale. Sei stupida e frivola“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here