OnlyFans, tira più un pelo: guadagni da capogiro – “Il cespuglio è tornato!”

La modella di OnlyFans Fenella Fox ha deciso di mostrarsi al naturale e gettare via il rasoio. La coraggiosa decisione le ha fatto guadagnare migliaia di sterline in più al mese.

Fenella Fox è una modella britannica che da tempo crea contenuti per il suo profilo personale su OnlyFans. In esclusiva la ragazza ha parlato al ‘Daily Star’ e ha rivelato che la sua decisione di ‘far tornare il cespuglio’, rinunciando a depilarsi, le ha fatto vertiginosamente aumentare i guadagni.

La modella 28enne è convinta che la peluria sul corpo femminile sia diventata più universalmente accettabile negli ultimi tempi e ha commentato: “Creo contenuti da 10 anni e, adesso più che mai, vedo tantissime ascelle al naturale, non depilate“, poi ha aggiunto, “Non solo si vedono più ascelle pelose sui social media, ma il trend si sta allargando anche all’industria del porno“.

La bellissima modella ha deciso di celebrare un look ‘tutto al naturale’ e questa decisione le ha fatto decisamente guadagnare molto di più: da meno di 1000 sterline al mese ha iniziato a guadagnarne ben più di 6000 sterline; tutto è iniziato quando ha detto addio al rasoio.

Fenella Fox ha dedicato un intero video a questo argomento, rispondendo alle critiche che la incitavano a depilarsi, dicendole che avrebbe guadagnato “molto di più” se si fosse mostrata senza peli. A discapito dei troll online, nel video la 28enne ha orgogliosamente mostrato le ascelle pelose, dichiarando di guadagnare circa 6200 sterline “nei mesi un po’ no”.

Durante l’intervista per il ‘Daily Star’ ha dichiarato: “Spesso mi dicono che ‘guadagnerei di più’ o ‘renderei di più’ se mi depilassi ma non ci credo. Mi sono resa conto che, da quando ho smesso di radermi, trovo il mio lavoro molto più facile e divertente“. Molti supportano la sua decisione, sia su OnlyFans che sulla sua pagina Instagram.

Tuttavia i troll -sia online che nella vita reale- non mancano mai e la ragazza ha ricevuto diverse critiche. Fenella ha raccontato un aneddoto in particolare: “Una volta ero ad una festa in casa, a Londra, mi sono guadagnata un piccolo pubblico personale, con tutte queste persone che guardavano sbalordite le mie gambe non rasate“.

“Ci sono stati miei amici che ci sono detti letteralmente orripilati dai miei peli, altri hanno detto di sentirsi ispirati. Di solito tendo ad allontanarmi dalle persone che non accettano questa mia decisione”.

Fenella è convinta che gli uomini odiano i peli sulle donne perché si sentono insicuri e crede sia una “proiezione della loro scarsa igiene personale”: “So che molti uomini non apprezzeranno le mie parole ma onestamente credo che vedano le donne pelose come ‘puzzolenti’ perché molti uomini hanno una scarsa igiene personale o una dieta poco equilibrata che li porta ad avere un cattivo odore sotto le ascelle”.

Ha concluso spiegando: “Io lavo le ascelle quando mi lavo i denti e, per la maggior parte del tempo, profumo di lavanda. Se sono stressata o non mi lavo bene l’odore può cambiare, ma la stessa cosa succederebbe se mi radessi”.

Impostazioni privacy