Che fine ha fatto Adriano Celentano? Un suo caro amico ha svelato la verità

Adriano Celentano non ha più dato sue notizie da tempo: adesso un suo caro amico ha deciso di parlare e ha rivelato il perché dell’assenza.

È da molto tempo ormai che Adriano Celentano non si fa più vivo sulla scena del mondo dello spettacolo e, fino a poco tempo fa, nessuno sapeva il perché. L’ultima sua apparizione in tv è dovuta al suo ‘Adrian’, la serie televisiva animata ideata e scritta dallo stesso Celentano.

Il programma ‘Adrian’ è andato in onda su Canale 5 nel corso del 2019, dal 21 Gennaio al 5 Dicembre, in maniera discontinua. Il one-man show ha fatto molto discutere il pubblico: c’è chi l’ha amato e l’ha odiato, chi ci ha riso su e chi l’ha aspramente criticato. Fatto sta che la serie non fu più continuata e poco dopo l’ultimo episodio il mondo è stato investito dalla pandemia da covid-19.

Dal 2020 di Adriano Celentano non si hanno più notizie, ma qualcuno a lui molto vicino ha finalmente raccontato cos’è successo allo storico cantante italiano. Ha parlare è stato Teo Teocoli durante l’intervista intrattenuta con la conduttrice di ‘Belve’ Francesca Fagnani. L’intervista è andata in onda lo scorso 22 Aprile su Rai 2. Teo Teocoli e Adriano Celentano sono amici di vecchia data, una di quelle grandi amicizie rare nella vita, eppure pare che i due siano giunti ad un punto di rottura.

Prima di parlare dell’amico, l’attore e la conduttrice Francesca Fagnani hanno toccato altri argomenti. Tra le altre cose, hanno parlato della sua vita privata e il protagonista stesso ha rivelato alcuni dettagli inediti. Ad esempio ha confessato di essere stato fidanzato sia con Loredana Berté che con Mia Martini, in periodi diversi della sua vita.

Inoltre, sempre in merito alla sua vita privata, ha dichiarato di non aver mai avuto esperienze omosessuali ma ha confessato di averci pensato: “Negli anni ’70 c’erano certi travestiti che facevano girare la testa, come Amanda Lear, lei che era la musa di Salvador Dalí e non mi filava, nemmeno di striscio”.

Celentano sparito dalle scene: Teo Teocoli racconta i retroscena

Teo Teocoli è poi passato a discutere di alcune sue conoscenze; parole dure per il collega Diego Abatantuono ma anche per l’amico Celentano. Teocoli ha raccontato che la loro longeva amicizia, durata ben sessant’anni, è finita. E la colpa è stata proprio del suo film-spettacolo ‘Adrian’.

“Celentano voleva che lo imitassi perfettamente così potevo presentare io lo spettacolo al posto suo, ma questa cosa a Mediaset non piaceva” ha raccontato Teo Teocoli in studio, poi ha proseguito, “Io stetti due giorni a Verona e Adriano non si è mai presentato. Alla fine tornai a Milano e dissi: ‘Se hai bisogno, chiamami, ma parliamoci!'”.

Da allora l’amico si è chiuso nel silenzio, non ha più risposto né alle chiamate né ai messaggi dell’attore: “L’ho chiamato un paio di volte e da allora non ci siamo più sentiti“. A questo punto il tono di Teocoli si è inasprito: “Dopo ‘Adrian’ è caduto il sipario. Credo che siano chiusi in casa da tre anni“, ha dichiarato, riferendosi a Celentano e alla moglie.

Specialmente nei confronti di quest’ultima , Claudia Mori, Teocoli non ha avuto niente di buono da dire. Gli è stato chiesto se avesse avuto contatti con lei e se avessero discusso, e l’attore e ballerino ha risposto: “Ma quella è meglio lasciarla dov’è. Claudia Mori è moglie di Adriano Celentano, se non aggiungi il resto… senza di lui cosa esisterebbe a fare? Qualche casino me l’ha combinato…” ha aggiunto, ma senza scendere nel dettaglio.

Impostazioni privacy