Harry e Meghan, Trump senza freni – che attacco: “Ecco cosa dovrebbe fare la Regina”

In un’intervista l’ex presidente Trump ha affermato che la Regina Elisabetta dovrebbe togliere ad Harry e Meghan tutti i titoli e che pensava che i due avrebbero divorziato

“La regina dovrebbe togliere loro i titoli“. Parole ‘estreme’ e che ben poco hanno a che fare con gli Stati Uniti quelle pronunciate nientemeno che dall”ex presidente Donald Trump, il quale ha deciso di esporsi su una famosa coppia Reale. Stiamo parlando di Meghan Markle e di Harry, contro i quali Trump si è scagliato dichiarando che, nei panni della regina del Regno Unito, non ci avrebbe pensato due volte a privare di tutti i loro titoli i duchi di Sussex.

Secondo l'ex presidente i due divorzieranno
Trump ritiene che la regina Elisabetta debba togliere loro i titoli reali (Fonte Newnotizie)

La notizia è riportata da Standard.co.uk, un media inglese, che aggiunge ulteriori dettagli emersi nel corso di un’intervista che l’ex presidente ha rilasciato a Piers Morgan Uncensored di Talk Tv. Trump ha infatti attaccato senza troppi giri di parole proprio Meghan Markle, la quale sarebbe la ‘dominante’ della coppia. “Non sono un fan di Meghan, e non lo ero dal’inizio – ha detto – Il povero Harry viene portato in giro per il naso. E penso che sia imbarazzante”.

Trump attacca Meghan ed Harry e dice la sua sul comportamento della Regina

Una critica pesante rivolta alla coppia, che nel gennaio 2020 ha fatto un passo indietro ritirandosi dai doveri reali e trasferendosi dalla loro residenza inglese negli Stati Uniti dove vivono insieme ai figli Archie e Lilibet. Parole, quelle di Trump, che potrebbero rappresentare una risposta a quanto fatto da Meghan nel periodo della campagna elettorale, dato che la Markle si era fortemente spesa contro di lui.

Insomma nel commentare le questioni reali l’imprenditore, quando l’ex conduttore di Good Morning Britain gli ha domandato se avrebbe privato la coppia reale dei loro titoli, ha risposto: “Lo farei. L’unica cosa su cui non sono d’accordo con la regina, probabilmente una delle uniche cose in assoluto, è che penso che avrebbe dovuto farlo. L’ha detto molte volte: la sua lealtà è al Paese e penso che sia stato irrispettoso nei confronti della nazione”.

Multa fino a consegna documenti
Nuovi problemi legali, condannato per oltraggio alla corte (Fonte Twitter)

Nuovi problemi legali per Trump

E tornando alla sfera privata ha aggiunto che non pensava che la relazione tra Harry e Meghan sarebbe durata così a lungo, immaginando che i due avrebbero divorziato molto prima. Immaginando che Harry si sarebbe annoiato di essere “dominato” oppure che Meghan avrebbe iniziato a desiderare un altro uomo. Al momento nè dalla regina nè tantomeno dai diretti interessati sono arrivate repliche alle parole di Trump che, messa da parte l’intervista, deve ora concentrarsi sui problemi ‘legali’.

Si è infatti rifiutato di consegnare dei documenti nell’ambito di un’inchiesta su presunte frodi fiscali della Trump Organization. Per tale motivo un giudice di New York ha deciso di condannare il tycoon per oltraggio alla corte, non avendo rispettato quello che era un ordine nell’ambito dell’inchiesta condotta dal procuratore generale Letitia James. Per tale motivo e finchè non ottempererà a quanto richiesto, dovrà sborsare 10mila dollari al giorno.

Impostazioni privacy