Grande Fratello Vip 6, amore al capolinea per una delle coppie: il comunicato spezza il cuore ai fan

Dopo sette mesi d’amore, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. La coppia, formatasi durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si era giurata amore eterno. Qualcosa, però, deve essere andato storto. 

Prima del poliamore di Alex, Delia e Soleil e di Sophie Codegoni che – dopo un noiosissimo tira e molla – aveva rifiutato (prima però di fidanzarsi col suo collega di dating show Alessandro Basciano) Gianmaria Antinolfi che a sua volta aveva dichiarato di voler costruire una famiglia con Greta, prima di scaricarla per l’ex tronista e per la sua nuova fiamma Federica Calemme – ma l’amore, si sa, è estremamente volubile nel ventunesimo secolo – c’erano loro. Se vi siete persi, stiamo parlando del nuotatore e della principessa.

Coppia al capolinea
Fonte: Facebook

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, infatti, avevano formato la prima coppia ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. Malgrado l’imbarazzo e il rifiuto iniziale di Manuel che aveva anche ricevuto pesanti critiche per il trattamento riservato alla Selassié junior, fortemente infatuata, alla fine pareva essere tornato il sereno tra i due, entrambi fortemente innamorati, tanto da dirsi ti amo sin da subito. Atteggiamento, questo, strano da parte del nuotatore che ha sempre dimostrato un’intelligenza e una sensibilità molto matura e concreta.

Fatto sta che però già dentro la casa del GF i due parlavano della loro vita fuori, fantasticando sulla loro convivenza e sulla possibile scelta di adottare anche dei bambini, a causa dei problemi di salute invalidanti di Manuel, molto convinto della sua futura vita di coppia accanto alla principessa. Lo stesso non si può dire però del padre e del fratello del gieffino, entrambi palesemente molto scettici e diffidenti nei confronti di Lulù.

Una sensazione, questa, che non è passata inosservata durante le dirette e che solo qualche giorno fa aveva avuto degli esiti non proprio inaspettati. Papà Bortuzzo, infatti, aveva smesso di seguire la nuora su Instagram e la stessa Lulù aveva dichiarato di non andare d’accordo con la famiglia del suo fidanzato. C’è quindi la famiglia di Manuel dietro la rottura, pare definitiva, tra i due?

Il comunicato su Instagram

Con una Instagram story questo pomeriggio Manuel Bortuzzo ha ufficializzato la fine della sua relazione con la Selassié.

“In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori” – scrive il nuotatore sui social – “Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.

amore al capolinea
Fonte: Facebook

Insomma, una volta fuori dalla casa del GF pare che tra i due non sia andata come sperato. Manuel ha anche cancellato da Instagram anche una sequenza di stories con Lulù, ponendo la parola fine, in maniera risoluta, alla loro storia d’amore. Ma non solo. Sempre Manuel avrebbe deciso di cancellarsi da Twitter per non essere tormentato dalle fan della sua ormai ex ragazza.

Impostazioni privacy