GF Vip 7, che bomba! Signorini ha già scelto i concorrenti ed una delle vippone ha 89 anni: chi è?

Il Grande Fratello Vip non si ferma mai e si pensa già alla settima edizione: tra i concorrenti una personalità che non vi sareste mai aspettati.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da poco più di un mese, con l’incoronazione della vincitrice Jessica Selassié. Quest’anno il format Mediaset condotto da Alfonso Signorini ha fatto ascolti da record ed è stata una delle edizioni sicuramente più chiacchierate sul web.

La popolarità è stata talmente tanta che questa sesta edizione è andata avanti per ben sei mesi, un percorso lungo e decisamente impegnativo per i concorrenti, che si è concluso lo scorso 14 Marzo. La puntata finale ha raggiunto davvero degli ascolti record: parliamo di 3 milioni e 659 mila spettatori, pari ad uno share del 26,06%. Un vero e proprio boom mediatico, tant’è che si vocifera già sull’organizzazione della prossima, settima edizione.

Una delle vecchie concorrenti del reality, Giulia Salemi, solo qualche giorno fa ha già svelato i nomi di qualche concorrente della prossima edizione del GFVip. Un nome sembra essere sicuro, ovvero quello di Gaia Zorzi, sorella dell’ex gieffino Tommaso Zorzi. La futura concorrente si è lasciata scappare che ci sia la possibilità che la mamma di Giulia Salemi, Fariba, partecipi al reality.

Gli ex ‘vipponi’ si lasciano scappare i nomi dei prossimi concorrenti: tra questi una che non vi aspettereste mai

Adesso sono saltati fuori altri nomi e non solo: è stata rivelata la data d’inizio della settima edizione del reality ambientato nella casa più spiata d’Italia. Già il conduttore Alfonso Signorini aveva annunciato che la settima edizione del GFVip sarebbe stata una realtà; adesso ‘TvBlog’ ha scoperto e rivelato la data della messa in onda della prima puntata: “Un pochino più avanti rispetto agli anni scorsi…”, hanno scritto.

E si, perché Signorini ha deciso di posticipare leggermente l’inizio del reality, in modo da poter raggiungere un numero maggiore di telespettatori che, per la data scelta, saranno già rientrati dalle vacanze estive. Eppure la notizia bomba non riguarda la data di uscita del reality, bensì il nome del concorrente che vedremo sugli schermi di casa nostra. A rivelarne il nome è stato Alberto Dandolo per ‘Oggi’.

Il giornalista è sicuro che il collega Signorini sia riuscito a convincere una speciale ‘vippona’ a partecipare al suo reality: Sandra Milo. L’attrice è diventato ormai un volto iconico della televisione italiana: nata nel 1933 esordì al cinema al fianco di Alberto Sordi in ‘Lo Scapolo’ di Antonio Pietrangeli, nel 1955. Grazie alle sue forme e alla sua voce divenne una star del cinema italiano degli anni ’60.

Il volto della Milo è conosciuto anche sul piccolo schermo: oltre ad aver condotto e partecipato a diversi programmi tv, si è già cimentata nell’esperienza del reality tv. Molti ricorderanno la sua partecipazione alla settima edizione de ‘L’isola dei famosi’, andata in onda nel 2010, nella quale arrivò anche in semifinale.

Adesso ritornerà, alla veneranda età di 89 anni, a mettersi alla prova nella casa più spiata d’Italia: “Forse non tutti sanno che Sandra Milo, 89 anni, a settembre sarà una delle inquiline della casa più spiata dagli italiani”, hanno scritto su TvBlog. Nel frattempo hanno smentito anche alcune voci di corridoio: “Non ci sarà di certo Alvaro Vitali, nome lanciato dal sito Dagospia, e pure la presenza di Wilma Goich, rilanciata da qualche sito non ci risulta reale”.

Impostazioni privacy